kitty Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 ciao a tutti! una mia amica ha 1 cincillà femmina e possiede una pasticca abbastanza grande che appende alla gabbia e che la cincillina mordicchia x sbiancare i denti...è necessario che la compri? sapete dirmi con + precisione di cosa si tratti? il mio cinci ha gli incisivi gialli, ma avevo letto che questo era 1 sintomo che il cincillà era in forma...cosa ne pensate? grazie tante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 non ho mai sentito di pasticche sbiancanti... magari e' solo la pietra che serve per far consumare i dentini al cincio. Il colore giallo degli incisivi indica che il cincilla non ha carenze di calcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 ok grazie...non so se le pasticche servano solo per consumare i denti, ma da quello che mi ha detto la mia amica erano x sbiancarli, ma sinceramente io non credo serva...comunque ti ringrazio...quindi non è 1 problema che abbia i denti gialli giusto? non devo farli sbiancare?grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolò Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 ok grazie...non so se le pasticche servano solo per consumare i denti, ma da quello che mi ha detto la mia amica erano x sbiancarli, ma sinceramente io non credo serva...comunque ti ringrazio...quindi non è 1 problema che abbia i denti gialli giusto? non devo farli sbiancare?grazie!!! Anchio nella gabbia ho una "pasticca" bianca per il mio cincio,se si tratta dello stesso prodotto dovrebbe essere una pietra per farsi i dentini ai sali minerali (mai sentito per sbiancare i denti). Me l'hanno consigliato rispetto ai soliti legnetti perchè appunto ha i sali minerali. Peccato che per il momento preferisce di gran lunga i legnetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 sì!ora che ci penso la pasticca era ai sali minerali!! se serve per farsi i denti posso comprarla anche al mio cincio...chissà perchè la mia amica mi ha detto che servono x sbiancarli???!!!vabbè non importa!!!comunque grazie! le pasticche si possono comprano nei negozi di accessori x animali giusto???potete dirmi su x giu il prezzo tantox regolarmi???grazie!!!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolò Inviato Ottobre 11, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 Nei negozi di animali la trovi tranquillamente....2 o 3 euro te la cavi...Poi fammi sapere se la rosicchia,il mio non la considera neanche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 ok ti ringrazio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora