Vai al contenuto

Pasticche Per Sbiancare I Denti...

kitty
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! una mia amica ha 1 cincillà femmina e possiede una pasticca abbastanza grande che appende alla gabbia e che la cincillina mordicchia x sbiancare i denti...è necessario che la compri? sapete dirmi con + precisione di cosa si tratti? il mio cinci ha gli incisivi gialli, ma avevo letto che questo era 1 sintomo che il cincillà era in forma...cosa ne pensate?

grazie tante!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...non so se le pasticche servano solo per consumare i denti, ma da quello che mi ha detto la mia amica erano x sbiancarli, ma sinceramente io non credo serva...comunque ti ringrazio...quindi non è 1 problema che abbia i denti gialli giusto? non devo farli sbiancare?grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...non so se le pasticche servano solo per consumare i denti, ma da quello che mi ha detto la mia amica erano x sbiancarli, ma sinceramente io non credo serva...comunque ti ringrazio...quindi non è 1 problema che abbia i denti gialli giusto? non devo farli sbiancare?grazie!!!

Anchio nella gabbia ho una "pasticca" bianca per il mio cincio,se si tratta dello stesso prodotto dovrebbe essere una pietra per farsi i dentini ai sali minerali (mai sentito per sbiancare i denti). Me l'hanno consigliato rispetto ai soliti legnetti perchè appunto ha i sali minerali. Peccato che per il momento preferisce di gran lunga i legnetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì!ora che ci penso la pasticca era ai sali minerali!! se serve per farsi i denti posso comprarla anche al mio cincio...chissà perchè la mia amica mi ha detto che servono x sbiancarli???!!!vabbè non importa!!!comunque grazie! le pasticche si possono comprano nei negozi di accessori x animali giusto???potete dirmi su x giu il prezzo tantox regolarmi???grazie!!!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti