Vai al contenuto

Qual'è La Temperatura Ideale Per Il Coniglietto?

kitty
 Share

Recommended Posts

ciao!!! la mia coniglietta, come ho detto in altre discussioni, vive sempre libera sul balcone...ora io mi chiedo:metterla al riparo l'inverno o no? e volevo quindi sapere la temperatura idelae x questo animale e magari se sopporta o meno le basse temperature...il balcone è accessoriato ovviamente con la sua gabbia, ma anche con 2 calde copertine,dove la piccola dorme la notte....sapete consigliarmi?grazie!1 bacio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so bene la temperatura ideale per un coniglio,penso intorno ai 20 gradi,so che come molti altri animali sopportano meglio il freddo al caldo.

ma essendo un animale abituatoo a vivere al calduccio delle case quando fa freddo(se è abituato)è difficile che riesca a proteggersi totalmente dal freddo esterno.

se proprio lo vuoi tenere fuori,bhe,oltre ad avere un riparo ben caldo,di portarlo dentro casa di notte e quando la temperatura esterne è sotto i circa 10 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia avevo pensato di portarla in casa l'inverno...comunque lei non ha mai vissuto in casa, al massimo nel garage e io la faccio entrare in casa giusto quando vedo la tv in camera, lei si mette con me sul letto e gioca! tutto sommato diciamo che vive sempre all'aperto...quindi non so...avevo chiesto al vet e mi aveva detto che i conigli possono vivere all'aperto senza problemi anche sotto i 10 gradi, ma visto che è lo stesso vet che mi aveva detto che non serviva il vaccino x la mixo penso che contatterò 1 altro vet...comunque grazie!ciao! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso anche io!!!io pensavo la potessi tenere fuori perchè conosco 1 persona che ha sempre tenuto fuori il niglio e non si è mai ammalato :huh: vabbè...nel caso non potesse stare fuori la mia camera è attrezzata x lei!!!non è che qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti