Vai al contenuto

Il Mio Cinci Ha Le Zampe Arrossate...

kitty
 Share

Recommended Posts

ieri ho notato che il mio cinci aveva 1 piccola parte delle zampe posteriori leggermente arrossate...avevo paira si trattasse di pododermatite, ma lui non cammina mai su suoli che potrebbero danneggliare le zampine!!!ho provato a toccargliele e gliele ho anche leggermente spinte, ma non gli fanno affatto male e non sono accaldate...lui corre ed è curioso come sempre e non sembra accusare nessun genere di dolore quando poggia le zampe a terra...potrebbe essere il colore naturale delle zampe??? ho notato che quando il cinci dorme si appoggia in particolare proprio su quella parte delle zampe... cosa potrebbe avere?pensate sia necessario andare dal vet?grazie a tutti!!!rispondetemi x favore!!!!ciao!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' normale che sia arrossato, purtroppo non ha il pelo che lo potregge dall'attrito con il suolo. Il vet ai tempi mi aveva consigliato di mettere della crema che si usa per i bambini piccoli, ma visto che il cincio si leccava ho preferito evitare. Per sicurezza comunque chiedi al veterinario!

Link al commento
Condividi su altri siti