kitty Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 salve a tutti!!!l'altroieri è arrivata la nuova gabbia del mio cinci...è grande 70x60x160...è accessoriata con: mangiatoie, beverino(quello che aveva nella vecchia gabbia), tre scalette e tre ripiani e 1 casetta in legno...volevo sapere quali altri accessori potevo metterci(stavo pensando a 1 ruota o a 1 amaca, ma non so se al cinci piace) al cinci la gabbia piace molto anche così, perchè è libero di saltare da 1 ripiano ad 1 altro...pensate che 1 ruota o 1 amaca possano ingombrarla troppo???grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 una vaschetta per la sabbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 quella gia ce l'ha ma non è 1 accessorio fisso, gliela lascio x 10 minuti tutte le sere, altrimenti la considera come la sua toilette!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 la ruota ideale per i cinci e' molto grande e occupa molto spazio, se hanno possibilita' di muoversi e' anche superflua... l'amaca invece e' amata da molti cinci, io l'ho fatta con le mie manine per i miei ... ma loro non l'hanno nemmeno guardata .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 lui ha la possibilità di muoversi:come ho detto salta sui ripiani velocissimo e poi lo libero ogni giorno x circa 3 ore....infatti quando è in gabbia è tranquillo, non è nervoso o a desiderio di uscire...cioè se esce è ovvio che è contento, ma anche la sua gabbia gli piace molto e ci si muove bene...anche lui nella sua vecchia gabbia aveva 1 amaca e ci andava sempre, ma adesso che ha la gabbia nuova non ci va + anzi sembra quasi che gli dia fastidio quando deve saltare...a questo punto preferisco lasciare la gabbia come sta, senza ne 1 ruota ne 1 amaca...grazie!!!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora