Vai al contenuto

Zone...erogene


Birba84

Recommended Posts

Concludo la mia serie di topic del cavolo :bigemo_harabe_net-134: con un topic per cosi dire, 1 po...hot

Mi chiedevo quali fossero nei vostri porcelluzzi le zone che quando coccolate li mandano letteralmente in estasi?:bigemo_harabe_net-117:

Birba ad esempio adora esser accarezzato sotto il musetto e sopra la schiena, ma detesta quando provo a sfiorargli il pancino, tira certi calci e culate che non avete idea :bigemo_harabe_net-191:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono topic del cavolo....

Fiamma e Susanna adorano i grattini sulla schiena e sul muso, Botolo odia tutto, lui é un pó tanto scontroso, Botolina lei ha il terrore di tutto....e non le passerá mai....povera cicia... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho risposto a questa discussione semplicemente perchè.....non hanno zone a cui gli piacciano farsi coccolare :D

elide,proprio non vuole essere sfiorata,cleite è meno restia,si fa accarezzare per un minuto circa,poi vedendo che non ne ottiene nulla si dimena e chiede insistentemente cibo,ogni volta la stessa storia :rolleyes::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

povero steve, cavolo certo che le tue caviette fan le preziosette..

che pazienza che devi avere, perche non prendi anche tu una cavia maschio, secondo me son molto piu affettuosi e giocherelloni e poi magari portando un gallo nel pollaio... riscaldi anche le gallinelle ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il fatto che sia maschio o femmina per lasciarsi coccolare sia relativo; io ho 3 maschi e tre femmine, le femminucie sono molto piu affetuose e i maschietti piu indiffrenti.. anche se dei tre maschieti due sono piu pauorsi e uno si lascia coccolate tanto.

A Tutti piace soppratutto le coccole sotto il mussetto, una delle femmine rimane col musseto in alto e una zampina in aria, è cosi simpatica! lei è molto affetuosa, quando la mamma aveva quel problemino agli occhi che li lacrimavano lei si passava la giornata a pulire gli occhi della mamma!!

La Mamma di tutti e la famosa Chiquita, lei non ha paura, ha molta confidenza con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...