Vai al contenuto

Niubbo E Nuovo Micio In Arrivo

AntonioS19

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono Antonio e scrivo da Bari..in questi giorni sento dentro di me la voglia di dare affetto a qualkuno..beh...ho deciso (grazie alla mia ragazza) di prendere un micio, e sempre grazie a lei, ne ho trovato uno..femminuccia...xk so ke nn spruzza in giro :-D è piccola, un mesetto circa..presto vi metterò le foto..ma x ora vorrei saxe come comportarmi anke xk so ke all'inizio (devo ancora averlo in casa,forse domani pomeriggio) è un pò pazzerello,sapete,soffia,abituato a vivere con la madre e altri gatti...insomma..se avete qualche dritta...

e in + vorrei sapere come comportarmi con il cibo, la lettiera, per farlo dormire senza ke la notte si svegli e si metta a miagolare come un violino scordato...ma sopratutto ho saputo ke basta dare all'inizio un pò di latte ke subito ti diventano fedeli...beh lo sxo...anke xk vorrei giocare con lui quando torno dall'università,stanco,e magari dopo fare un pò di studio con lui vicino al portatile o sulle gambe ke fa il riposino (beato lui )

beh spero ke mi rispondiate presto..un saluto a tutti!!!!!!

ps x le vaccinazioni ho mia cugina laureata in veterinaria da 3 anni..quindi no problem..anke se so ke all'inizio si fa poco e niente,ma tanto se la vedrà lei...

ah x il nome..siccome la mia girl ne prenderà uno maskio credo ke lo kiami come il maskio degli aristogatti,invece io minù :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...