Vai al contenuto

Piccoli Morsetti...che Significato Hanno?

kitty
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!!!la mia niglietta ultimamente da a me e a mia sorella dei piccoli morsetti, in particolare sulla schiena...non sono morsi profondi e non lasciano il segno ne fanno uscire sangue; solo l'altro giorno la piccolina ha morso mia sorella sulla mano, lasciandole 1 segno abbastanza evidente, ma senza comunque fuoriuscita di sangue...potrebbe aver raggiunto la maturità sessuale o pensate si tratti di qualche altra cosa? grazie in anticipo!!!ciao!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già... La piccolina è diventata signorina!!! Anche la mia Ciliegia lo fa. Mi dà piccoli morsetti, come per assaggiarmi. Invece il mio ragazzo lo odia e lo morde a sangue! Altri comportamenti che ha da quando è signorina sono: fare pipì dappertutto (anche se sempre all'interno della gabbietta, non in casa, per fortuna!), costruzione del nido con i peli che "delicatamente" si strappa dalla pancia! E poi è nervosa... Quando ti avvicini, se lo fai poco delicatamente, scappa o ringhia. Per fortuna che con me lo fa poco... Ma il mio ragazzo non lo sopporta proprio...!

Io dovevo farla sterilizzare a settembre, ma mi sono azzoppata un piede e ho dovuto rimandare. Comunque spero di poterla portare intorno a metà ottobre. Secondo è importante sterilizzarla... Tu che ne pensi?

Un bacio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!anche la mia ha iniziato a fare pipi ovunque nella gabbia anche accanto alla ciotola cosa che non aveva mai fatto!!!inoltre quando vado ad accarezzarla a volte si allontana arrabbiata e infastidita...anche io devo farla sterilizzare tra poco!!!!grazie tante!!!ciao...

so che sterilizzarla è importante x prevenire 1 sacco di nervosismo e fastidi ormonali e anche gravi problemi di salute..ma l'hanno conislgiato tt!!!ciao!1 bacio ache a te!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti