Vai al contenuto

Mangiano L'erba !


Silly

Recommended Posts

solitamente i cani miangiano erba se non sono a posto di stomaco, soprattutto se lo fanno con voracità e molta insistenza vuol dire che hanno problemi a livello gastrointestinale. Molte volte dopo avre mangiato grandi quantità d'erba vomitano... è un modo per risistemarsi.

...comunque io credo che ogni tanto la mangino anche per piacere, c'è la rott del mio ragazzo che quando esce la mattina presto e c'è tutta la bella erbetta con la rugiada, anche se non ha nessun problema intestinale, la mangia con gusto!

spero di non aver detto castronerie...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io so che i cani mangiano l'erba (quella sottile e lunga) quando hanno problemi o di digestione o di intestino. quindi mangiando quell'erba si sistemano l'apparato digerente . :bigemo_harabe_net-131:

il mio pelosetto quasi tutti i giorni ne fa un assaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mik hai detto cose giuste!

Il cane come il gatto mangia erba quando è disturbato nello stomaco e nell'intestino e così facendo il più delle volte vomiterà l'erba mangiata per liberarsi di quel fastidio che ha dentro di sè.

Pongo ne mangiava tanta quando ha affrontato tutto quello che di brutto ha affrontato mesi fa ..ora sta meglio e non la mangia più!

Poi c'e' da dire che i boxer sono davvero delicati nell'apparato gastrointestinale.

Non ti preoccupare Silly perchè non è nulla di grave! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...