Mantide Inviato Luglio 15, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2009 Ma sarà la ballerina? Ti mando un mp con il video della ballerina che nuota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Luglio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2009 Ma sarà la ballerina? Ti mando un mp con il video della ballerina che nuota Hai fatto bene a mandarmi il pm, sennò non mi accorgevo che mi avevi scritto qui! Però mi sa che non era la ballerina! Il "mio" animaletto era un po' più "sobrio": meno merletti e colore scuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Luglio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2009 Ma sarà la ballerina? Ti mando un mp con il video della ballerina che nuota Hai fatto bene a mandarmi il pm, sennò non mi accorgevo che mi avevi scritto qui! Però mi sa che non era la ballerina! Il "mio" animaletto era un po' più "sobrio": meno merletti e colore scuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantide Inviato Luglio 15, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2009 Ah ok allora non ho idea di cosa possa essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora