Vai al contenuto

Alimentazione


pat56

Recommended Posts

ciao è la prima volta che entro in un forum e non so bene come funziona spero di cavarmela bene, ecco il mio problema la mia cagnolima Gemma di otto mesi, e già da un paio di giorni non vuole più mangiare le sue crocchette, ho provato a a togliergli le crocchette dopo 10/15 minuti e proporgliele al pasto successivo, ma senza successo cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao è la prima volta che entro in un forum e non so bene come funziona spero di cavarmela bene, ecco il mio problema la mia cagnolima Gemma di otto mesi, e già da un paio di giorni non vuole più mangiare le sue crocchette, ho provato a a togliergli le crocchette dopo 10/15 minuti e proporgliele al pasto successivo, ma senza successo cosa posso fare?

puo' essere perche è iniziato il calore per la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

sheeba, io non vado in calore però... eh... ahahahahahahah

scusa ma non ho resistito...

patrizio... comunque si è come dice la sheeba... alcune cagnette possono eventualmente avere anche dei dolori al primo calore... un po come noi con il mal di pancia..è probabile che abbia un po di fastidio se proprio vogliamo chiamarlo cosi... conosco una ragazza che ha una cagnolina che soffre molto quando ha il calore... per cui è facile che anche la tua ne risenta un pochino... non forzarla a mangiare se non vuole, inoltre magari chiama il vet per un consulto in piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

sheeba, io non vado in calore però... eh... ahahahahahahah

scusa ma non ho resistito...

patrizio... comunque si è come dice la sheeba... alcune cagnette possono eventualmente avere anche dei dolori al primo calore... un po come noi con il mal di pancia..è probabile che abbia un po di fastidio se proprio vogliamo chiamarlo cosi... conosco una ragazza che ha una cagnolina che soffre molto quando ha il calore... per cui è facile che anche la tua ne risenta un pochino... non forzarla a mangiare se non vuole, inoltre magari chiama il vet per un consulto in piu...

quando la porto fuori però cerca di mangiare le crocchette dei gatti, che qualcuno lascia per loro, così mi è venuto in mente che quando apriamo una scatola di tonno vuole a tutti i costi leccare la scatola, ma ai cani piace il pesce? Se le do le crocchetto per i gatti gli faranno male? sinceramente non capisco più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto perchè non provi a darle crocchette per cani al pesce? ce ne sono di ottima qualità!

proverò a fare così

LO PORTATA DAL VETERINARIO, LA TROVATA MOLTO BENE, ANCHE SE HA UN INIZIO DI OTTITE, MI HA PRESCRITTO LA CURA, COMUQUE CONTINUA A MANGIARE POCO IL VETERINARIO HA DETTO DI NON PREOCCUPARSI PIU' DI TANTO VISTO CHE STA BENE

hai novità?

LO PORTATA DAL VETERINARIO, LA TROVATA MOLTO BENE, ANCHE SE HA UN INIZIO DI OTTITE, MI HA PRESCRITTO LA CURA, COMUQUE CONTINUA A MANGIARE POCO IL VETERINARIO HA DETTO DI NON PREOCCUPARSI PIU' DI TANTO VISTO CHE STA BENE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devi allertare solo se la vedi dimagrire, solo se vedi dei cambiamenti nel pelo o nella sua vitalità giornaliera...a volte succede che i cuccioli facciano capricci con il cibo secco, ma non mollare, se glie la dai vinta ora...poi mangerà solo ciò che dice lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...