anddry Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 la mia calopsitta è da ieri che è un pò moscia, se ne sta in un angolino della gabbia con gli occhi chiusi e poi se la tiri fuori nn si mette a rompere come al solito ma si mette sulla spalla buona buona sempre con gli occhi chiusi... ieri l'ho portata subito dal veterinario che gli ha prescritto lo z***x pediatrico ma non ci ha detto con precisione cosa potrebbe avere...secondo voi??? oggi diciamo che è più attiva ma solo perche vuole che la tirano fuori dalla gabbia per poi stare sulla spalla a dormire!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 Forse (solo secondo la mia personale e non competente opinione) è un po' debilitata e basta, magari leggendo la confezione del farmaco che ti ha prescritto il vet ne capisci qualcosa in più? Facci sapere se si riprende e facci vedere qualche foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anddry Inviato Settembre 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 lo z***x è un antibiotico generale che viene usato anche dagli uomini e qlo pediatrico dai bambini, per questo non riuscirei nemmeno leggendo il foglietto illustrativo a capire cos'abbia cmq grazie del suggerimento!!! ah appena ho qlc foto delle mie calo le posto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 Si è ripresa la tua calo? Faccia avere sue notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurodi Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 la mia calopsitta è da ieri che è un pò moscia, se ne sta in un angolino della gabbia con gli occhi chiusi e poi se la tiri fuori nn si mette a rompere come al solito ma si mette sulla spalla buona buona sempre con gli occhi chiusi... ieri l'ho portata subito dal veterinario che gli ha prescritto lo z***x pediatrico ma non ci ha detto con precisione cosa potrebbe avere...secondo voi??? oggi diciamo che è più attiva ma solo perche vuole che la tirano fuori dalla gabbia per poi stare sulla spalla a dormire!!!! era un veterinario aviare oppure un generico? a fatto delle analisi come esami delle feci oppure a fatto un esame visivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anddry Inviato Ottobre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 Si è ripresa la tua calo? Faccia avere sue notizie ora sembra stare meglio dopo due settimane di antibiottici e vitamine ma secondo me nn si è ripresa del tutto perche nn è più la stessa...prima era dolcissima ora invece è diventata scorbutica... era un veterinario aviare oppure un generico? a fatto delle analisi come esami delle feci oppure a fatto un esame visivo? nn credo sia proprio un veterinario aviare anche perche ci porto anche i miei cagnolini ed ha fatto solo un esame visivo dove ha potuto vedere solo che la mia calopsitta respirava un pò a fatica ed in effetti era un pò moscia...il problema è che nn so dove posso trovare un veterinario aviario a parma o in provincia...l'unica cosa che mi hanno consigliato era di portarla alla facoltà di veterinaria dove sicuramente ci sarà qlc che si sta specializzando in animali esotici...ma sarà sicuro???? insomma anche se nn sono laureati dovrebbero sapere le cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurodi Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 contatta un veterinario aviare che sia vicino a te e chioedi se conosce qualcuno dalle tue parti che sia specializzato come lui opure sia esperto in esotici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora