Vai al contenuto

Secondo Voi?

anddry

Recommended Posts

la mia calopsitta è da ieri che è un pò moscia, se ne sta in un angolino della gabbia con gli occhi chiusi e poi se la tiri fuori nn si mette a rompere come al solito ma si mette sulla spalla buona buona sempre con gli occhi chiusi...

ieri l'ho portata subito dal veterinario che gli ha prescritto lo z***x pediatrico ma non ci ha detto con precisione cosa potrebbe avere...secondo voi???

oggi diciamo che è più attiva ma solo perche vuole che la tirano fuori dalla gabbia per poi stare sulla spalla a dormire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia calopsitta è da ieri che è un pò moscia, se ne sta in un angolino della gabbia con gli occhi chiusi e poi se la tiri fuori nn si mette a rompere come al solito ma si mette sulla spalla buona buona sempre con gli occhi chiusi...

ieri l'ho portata subito dal veterinario che gli ha prescritto lo z***x pediatrico ma non ci ha detto con precisione cosa potrebbe avere...secondo voi???

oggi diciamo che è più attiva ma solo perche vuole che la tirano fuori dalla gabbia per poi stare sulla spalla a dormire!!!!

era un veterinario aviare oppure un generico? a fatto delle analisi come esami delle feci oppure a fatto un esame visivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è ripresa la tua calo? Faccia avere sue notizie :bigemo_harabe_net-100:

ora sembra stare meglio dopo due settimane di antibiottici e vitamine ma secondo me nn si è ripresa del tutto perche nn è più la stessa...prima era dolcissima ora invece è diventata scorbutica... :bigemo_harabe_net-102:

era un veterinario aviare oppure un generico? a fatto delle analisi come esami delle feci oppure a fatto un esame visivo?

nn credo sia proprio un veterinario aviare anche perche ci porto anche i miei cagnolini ed ha fatto solo un esame visivo dove ha potuto vedere solo che la mia calopsitta respirava un pò a fatica ed in effetti era un pò moscia...il problema è che nn so dove posso trovare un veterinario aviario a parma o in provincia...l'unica cosa che mi hanno consigliato era di portarla alla facoltà di veterinaria dove sicuramente ci sarà qlc che si sta specializzando in animali esotici...ma sarà sicuro???? insomma anche se nn sono laureati dovrebbero sapere le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...