Vai al contenuto

I Vostri Cinci Sono Gelosi?

kitty
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuova e ho 1 curiosità: i vostri cincillà sono gelosi???io ho 1 maschio di 3 anni che, da quando ho preso 1 coniglietta che lascio libera nel balcone dove è alloggiata anche la gabbia del cinci, è diventato gelosissimo!!!!!ogni volta che lo libero non vuole le coccole e se la coniglietta si avvicina alla gabbia si arrabbia 1 sacco.......inoltre il cinci mi fa la pipì sul cuscino, cosa che prima non faceva!!!!!il cincillà vive in 1 gabbia 70 x 50 x 80 ma presto avra 1 gabbia di 70 x 50 x 160......vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e se potete darmi consigli..... grazie in anticipo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa vorrei risponderti via mail ma sul forum non riesco a capire come vederla!!!!la mia è (anche se magari tu riesci a vederla) :kittykat3001@hotmail.it contattami li cosi poi ti rispondo!!!!ciao e grazie!!! a proposito ho visto che 6 di milano alora 6 avvantaggiata x le gabbie perchè tutte vengono spedite da li e dintorni ciao!!!!

sn riuscita a trovare il tuo indirizzo e-mail ora ti rispondo subito

Link al commento
Condividi su altri siti