kitty Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 salve a tutti sono nuova e ho 1 curiosità: i vostri cincillà sono gelosi???io ho 1 maschio di 3 anni che, da quando ho preso 1 coniglietta che lascio libera nel balcone dove è alloggiata anche la gabbia del cinci, è diventato gelosissimo!!!!!ogni volta che lo libero non vuole le coccole e se la coniglietta si avvicina alla gabbia si arrabbia 1 sacco.......inoltre il cinci mi fa la pipì sul cuscino, cosa che prima non faceva!!!!!il cincillà vive in 1 gabbia 70 x 50 x 80 ma presto avra 1 gabbia di 70 x 50 x 160......vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e se potete darmi consigli..... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 ciao! si anche i cinci possono essere gelosi, il tuo vuole segnare il territorio... soprattutto vuole far capire di chi e' la gabbia! anch'io vorrei cambiare gabbia, mi potresti dire via mail dove l'hai trovata e quanto ti e' costata la gabbia nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 scusa vorrei risponderti via mail ma sul forum non riesco a capire come vederla!!!!la mia è (anche se magari tu riesci a vederla) :kittykat3001@hotmail.it contattami li cosi poi ti rispondo!!!!ciao e grazie!!! a proposito ho visto che 6 di milano alora 6 avvantaggiata x le gabbie perchè tutte vengono spedite da li e dintorni ciao!!!! sn riuscita a trovare il tuo indirizzo e-mail ora ti rispondo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora