Vai al contenuto

Nuovo Acquario

verderosa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho intenzione di comperare un acquario più grande sui 70 litri quanti pesci pulitori ci vogliono per adesso ho un ancistrus e un coridoras insieme a 4 guppy 6 poecilia sphenops e 2 molly e quanti pesci ancora. Secondo voi è meglio un acquario con 2 luci o con 1 soltanto. Scusatemi ma è da poco che ho inziato e mi sta già prendendo la voglia di migliorare. Grazie Complimenti ad Include per il suo acquario. :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Complimenti ad Include per il suo acquario.

Grazie!!!!

ho intenzione di comperare un acquario più grande sui 70 litri quanti pesci pulitori ci vogliono

puoi mettere benissimo 3 cory..stanno meglio se sono in gruppi..e poi un ancy o delle ampullarie.

Ma l'acquario ce l'hai o devi comprarlo??!!

In 70 litri puoi mettere 18 pesci, max 20 ma nn di più!!!!

Be ti direi meglio con due luci..ma bisogna vedere che luci sono e se sono dotate di ottimo riflettore il quale gioca un ruolo molto importante!!!!

Dimmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel forum nn si può fare pubblicità!!!!

Cmq sia ask**l che ca**an sono buoni..sono ottime marche..la prima fa ottimi filtri..la seconda esteticamente per me non ha rivali....cmq ormai oggi sono tutti ottimi..devi però considerare i due neon, se c'è l'accensione automatica la quale è importante..il numero di prese..se sono separate..cmq fatti un bel giro prima pure sul web..e così puoi meglio confrontare i prezzi. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm....certo una spina non è una buona cosa..però c'è il timer luci..io ad esempio ho comprato il ca**an che ha tre spine differenti..ma nn ho preso il professional, perchè con dieci euro ho comprato un orologio che si attacca alla spina, regolabile e funge da timer!!!!

Purtroppo ha solo una luce e più avanti cercherò di comprarne una migliore, e così come il riflettore..ma l'estetica eil coperchio sono stupendi!!!!

E' dotato di un buon filtro ma nn ottimo come quello della askoll....quindi come vedi far coincidere tutto è difficile..si devono fare delle scelte.

Di dove sei??!!

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che c'è quello b.. e quello pr... quale è meglio?

Nn ho capito!!!!

Scusa ancora il filtro è meglio interno od esterno?

forse meglio esterno..perchè non toglie spazio ai pesci..può essere facilmente pulito..però ovviamente devi avere dove metterlo.

sotto i 150 euro che mi sembra buono. Io sono di Trieste e tu?

Un 70 litri sotto i 150€ è ok..intorno ai 130 euro....forse con filtro esterno è più caro....essendo di trieste penso ci saranno abbastanza negozi per farti un idea..nn essere frettolosa!!!!

Io sono siciliano.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti