Vai al contenuto

Pogona Vs Pogona


Cippa

Recommended Posts

si, io ne avevo 4 in un unico terrario e si sono anche accoppiate... una delle femmine però podo prima di deporre le uova è morta... e dall'autopsia che le abbiamo fatto fare e deceduta perchè aveva troppe uova all'interno ed è morta di stenti infatti non mangiava neppure piu proprio perchè le uova comprimevano tutti gli organi interni...

comunque a prescindere da questo è fattibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi!!!ma tieni conto che avrai due fogne da sfamare :bigemo_harabe_net-112: e tutti i problemi doppi!!!vedi tu!!!!!se poi avrai la casa invasa da tanti piccoli pogoncini vogliamo subito le foto(parlo per me!!!!)!!!!!in bocca al lupo!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi farlo tienili d'occhio i primi giorni queste cose cambiano da carattere a carattere

x sam più che troppe uova secondo me potrebbe essere stata una ritensione alcuni esemplari di pogone (come i clamidosauri o altri australiani ) possono essere più esigenti e non depongono se non hanno i parametri di temperatura giusti (sbalzi termici tra il giorno e la notte ) ripeto capita solo con alcuni esemplari (invece i clami quasi tutti ) altre invece depongono pure nel casino di una discoteca :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...