unoqualunque Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 persone estranee? appunto stai più attenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ps:VOI MI AVETE DATO DELLE RISPOSTE CATTIVISIMME PER QUESTO HO LASCIATO IL FORUM poi quando volevo dire la mia o cancellavano quello che scrivevo o mi ammonivano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 trust... ti rispondo io perchè la francesca non c'è... per cui intervengo io e fidati che non mi va! sei già in estinzione...e fidati che tua posizione è già precaria di per se... quindi lo sai benissimo che fare polemica è VIETATO! da regolamento, e tu te ne stai infischiando altamente per altro provochi gli utenti... e seconda cosa, il forum mi sembra che lo stia frequentando ancora... quindi finiamola qui PER CORTESIA! terza cosa, cosa doveva fare perla6 secondo te?? fare la ronda?? se ti entrano i ladri in casa che fai?? devi fare piu attenzione?? MA A COSAAA? su, non diciamo idiozie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts