Vai al contenuto

Cosa Molto Strana...


gig_liola

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ragazzi ho scoperto una cosa che mi ha preoccupato molto... Ho fatto il controllo dei genitali della mia piccolina ed ho scoperto una cosa, anzi due, che non avevo visto prima. Accanto all'apertura vaginale, nascoste in una piega della pelle, ci sono due ghiandoline abbastanza gonfie e all'interno della piega di pelle dove sono contenute vi è una specie di secreto giallognolo, molto simile al cerume delle orecchie umane. A vederle mi sembra una struttura anatomica bene definita, ma non mi capacito di come abbia fatto a non vederle prima se sono state sempre lì. In questi giorni Ciliegia sta andando molto in amore... E' possibile che si siano gonfiate per questo? Tra l'altro emanano un odore intenso...

Sono preoccupatissima... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono tranquillizzata... Ho consultato il libro sui conigli ed ho scoperto che hanno delle ghiandole! Mi sento molto snaturata come mammina visto che ho Ciliegia da gennaio e me ne sono accorta solo ora...

Comunque ora sono troppo contenta che non sia una malattia mortale per vergognarmi, lo farò tra un pò!

Su questo libro c'è scritto che talvolta si accumula troppo secreto e che andrebbe pulito con una garza. Qualcuno di voi l'ha mai fatto?

Credo di doverlo fare perchè in questi giorni Ciliegia è un pò puzzolentina e penso dipenda da questo...

Dopo questo monologo vi saluto e vi mando un bacio!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...