silvershark Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Inviato Settembre 22, 2006 qualche mese fa ho scoperto che Golia è allergico alla carne e ai suoi derivati.... ero dal veterinario per il richiamo delle vaccinazioni e dopo una visita accurata e 400.000 domande e spiegazioni del suo comportamento al veterinario siamo giunti a questa conclusione.. niente piu' crocchette a base di carne ma la linea blu della F++++ 10 per tre mesi e poi la linea di mantentimento...niente piu' ossa da sgranocchiare perchè sono di pelle di bovino e non vanno bene... ma ci sono altri tipi di ossa da sgranocchiare non a base bovina o comunque di carne? non c'è qualcos'altro che posso dargli da sgranocchiare? da quando gli do' le crocchette nuove è migliorato moltissimo...non ha piu' la forfora è ha un pelo lucentissimo, non si lecca più le zampe e il suo pelo non puzza piu' come prima, insomma ora sta davvero bene!
_Elisa_ Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Inviato Settembre 22, 2006 uso anche io quella linea ormai da un mesetto buono Kora ha lo stesso problema e anche lei è migliorata molto prima si grattava in continuazione ora va molto meglio...pensa che gli era venuta l otite per l allergia, ora la stiamo curando e spero d aver trovato il mangime giusto e d aver davvero individuato il problema....! il vet mi ha detto di abbandonare l idea degli ossi o cos altro per non rischiare e Kora si accontenta di ossi di gomma, palline e bastoni...io altri prodotti non ne ho trovati!!
elemilo Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Inviato Settembre 22, 2006 io so che c sono degli ossi con la base di mais sono a forma di osso ma colorati di verde giallo....quelli nn dovrebbero fargli male
DONA Inviato Settembre 23, 2006 Segnala Inviato Settembre 23, 2006 io so che c sono degli ossi con la base di mais sono a forma di osso ma colorati di verde giallo....quelli nn dovrebbero fargli male hai ragione....ma attenzione però perche "stingono" a causa del colorante.......io ho dovuto rilavare tutta la cuccia dopo" l assaggio!"
silvershark Inviato Ottobre 3, 2006 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2006 eheheheheh!! io ho provato la stessa ebrezza ieri....... li ho trovati, lui se ne è mangiato uno e io ho dovuto lavare la cuccia (e pure lui....sembrava un cane hippie....) qualche mese fa ho scoperto che Golia è allergico alla carne e ai suoi derivati.... ero dal veterinario per il richiamo delle vaccinazioni e dopo una visita accurata e 400.000 domande e spiegazioni del suo comportamento al veterinario siamo giunti a questa conclusione.. niente piu' crocchette a base di carne ma la linea blu della F++++ 10 per tre mesi e poi la linea di mantentimento...niente piu' ossa da sgranocchiare perchè sono di pelle di bovino e non vanno bene... ma ci sono altri tipi di ossa da sgranocchiare non a base bovina o comunque di carne? non c'è qualcos'altro che posso dargli da sgranocchiare? da quando gli do' le crocchette nuove è migliorato moltissimo...non ha piu' la forfora è ha un pelo lucentissimo, non si lecca più le zampe e il suo pelo non puzza piu' come prima, insomma ora sta davvero bene! Golia è da poco piu' di due mesi che li mangia e, oltre a non fare piu' "storie" per mangiare, è migliorato tanto e non si lecca piu' fino allo sfinimento....una gioia per me e per lui che finalmente sta bene!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora