Vai al contenuto

Allergia A Carne E Derivati


silvershark

Recommended Posts

qualche mese fa ho scoperto che Golia è allergico alla carne e ai suoi derivati....

ero dal veterinario per il richiamo delle vaccinazioni e dopo una visita accurata e 400.000 domande e spiegazioni del suo comportamento al veterinario siamo giunti a questa conclusione..

niente piu' crocchette a base di carne ma la linea blu della F++++ 10 per tre mesi e poi la linea di mantentimento...niente piu' ossa da sgranocchiare perchè sono di pelle di bovino e non vanno bene...

ma ci sono altri tipi di ossa da sgranocchiare non a base bovina o comunque di carne? non c'è qualcos'altro che posso dargli da sgranocchiare?

da quando gli do' le crocchette nuove è migliorato moltissimo...non ha piu' la forfora è ha un pelo lucentissimo, non si lecca più le zampe e il suo pelo non puzza piu' come prima, insomma ora sta davvero bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

uso anche io quella linea ormai da un mesetto buono Kora ha lo stesso problema e anche lei è migliorata molto prima si grattava in continuazione ora va molto meglio...pensa che gli era venuta l otite per l allergia, ora la stiamo curando e spero d aver trovato il mangime giusto e d aver davvero individuato il problema....!

il vet mi ha detto di abbandonare l idea degli ossi o cos altro per non rischiare e Kora si accontenta di ossi di gomma, palline e bastoni...io altri prodotti non ne ho trovati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che c sono degli ossi con la base di mais sono a forma di osso ma colorati di verde giallo....quelli nn dovrebbero fargli male

hai ragione....ma attenzione però perche "stingono" a causa del colorante.......io ho dovuto rilavare tutta la cuccia dopo" l assaggio!" :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh!!

io ho provato la stessa ebrezza ieri....... :bigemo_harabe_net-104:

li ho trovati, lui se ne è mangiato uno e io ho dovuto lavare la cuccia (e pure lui....sembrava un cane hippie....)

qualche mese fa ho scoperto che Golia è allergico alla carne e ai suoi derivati....

ero dal veterinario per il richiamo delle vaccinazioni e dopo una visita accurata e 400.000 domande e spiegazioni del suo comportamento al veterinario siamo giunti a questa conclusione..

niente piu' crocchette a base di carne ma la linea blu della F++++ 10 per tre mesi e poi la linea di mantentimento...niente piu' ossa da sgranocchiare perchè sono di pelle di bovino e non vanno bene...

ma ci sono altri tipi di ossa da sgranocchiare non a base bovina o comunque di carne? non c'è qualcos'altro che posso dargli da sgranocchiare?

da quando gli do' le crocchette nuove è migliorato moltissimo...non ha piu' la forfora è ha un pelo lucentissimo, non si lecca più le zampe e il suo pelo non puzza piu' come prima, insomma ora sta davvero bene!

Golia è da poco piu' di due mesi che li mangia e, oltre a non fare piu' "storie" per mangiare, è migliorato tanto e non si lecca piu' fino allo sfinimento....una gioia per me e per lui che finalmente sta bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...