Vai al contenuto

Come Inserire Le Foto Pappa

Ospite
 Share

Recommended Posts

devi creare un album fotografico o su yahoo o su virgilio(il mio è su yahoo), quando stai creando l'album nelle varie opzioni che puo fare c'è scritto se lo vuoi pubblico o privato, te mettilo pubblico.

quando hai il tuo album con la tua usename e la tua passwold aprilo e clicca su aggiungi foto ,ti farà salvare un piccolissimo programma nel tuo computer che ti fa passare le foto dal computer all'album.

quando le foto sono nell'album lo apri e quando se all'interno ti scrivi l'indirizzo sel tuo album.(esempio:http:// www..................)CAPITO???

fatto questo vai al forum inserisci la tua passwold e il tuo usename vai su opzioni profilo ,quando sei all'interno vai su modifica firma e nella firma ci scrivi l'indirizzo del tuo album.

fatto questo salvi le nuove modifiche.

fatto il tutto cliccando sulla tua firma (indirizzo) dovremmo vedere il tuo fotoalbum.

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

facci avere tue notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

devi creare un album fotografico o su yahoo o su virgilio(il mio è su yahoo), quando stai creando l'album nelle varie opzioni che puo fare c'è scritto se lo vuoi pubblico o privato, te mettilo pubblico.

quando hai il tuo album con la tua usename e la tua passwold aprilo e clicca su aggiungi foto ,ti farà salvare un piccolissimo programma nel tuo computer che ti fa passare le foto dal computer all'album.

quando le foto sono nell'album lo apri e quando se all'interno ti scrivi l'indirizzo sel tuo album.(esempio:http:// www..................)CAPITO???

fatto questo vai al forum inserisci la tua passwold e il tuo usename vai su opzioni profilo ,quando sei all'interno vai su modifica firma e nella firma ci scrivi l'indirizzo del tuo album.

fatto questo salvi le nuove modifiche.

fatto il tutto cliccando sulla tua firma (indirizzo) dovremmo vedere il tuo fotoalbum.

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

facci avere tue notizie

Per ora ti ringrazio..dovrei farcela viste le tue super istruzioni.

Appena combino..ve le invio .

:bigemo_harabe_net-146:

io non lo so mi dispiace . cmq mi potresti consigliare un pappagallo che non costi troppo e che abbia la caratteristica principale di parlare?? ti prego . ero sul cenerino ma costa quasi 1000Euro

Beh sono una neofita pure io comunque con le calopsitte nn spendi molto.

per la mia allevata a mano e albina ho speso 85 euro. Anche l'alimentazione è semplice..semi, frutta e verdura.

Oppure prova con le cocorite..carine anche loro

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi potresti consigliare un pappagallo che non costi troppo e che abbia la caratteristica principale di parlare?? ti prego . ero sul cenerino ma costa quasi 1000Euro

se cerchi un cenerino che ti costi meno di €1000 lo puoi cercare su internet dove ci sono diversi annuci di allevatori, e almeno da qlo che ho visto ti potrebbe costare anche la meta o un pochino di più!!!

senno puoi orientarti sulle calopsitte che in media costano poco...io la coppia l'ho pagata €50 da un allevatore e le ho prese che avevano solo 20gg e quindi erano ancora da svezzare!!! se hai molto tempo da dedicarli ti consiglio di prenderla ancora da svezzare perche è una bella sperienza, altrimenti se sai che maggior parte della giornata non ci sarai ti conviene prenderla già svezzata... e anche se non sono dei pappagalli che sono molto portati ad imparare a parlare come il cenerino, con un pò più di pazienza qlc riescono a imparare a dire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti