Vai al contenuto

Calore E Problemi Cardiologici

AnninaG

Recommended Posts

Ciao a Tutti.

Ho un problema abbastanza serio e magari qualcuno può darmi qualche consiglio. Ho una micia di 2 anni circa con problemi cardiaci abbastnza seri per cui non può affrontare l'intervento di sterilizzazione.

Purtroppo nell'ultimo anno è andata molto più spesso, rispetto all'anno scorso, in calore e la cosa sta diventando davvero difficile da gestire. Cosa posso fare? Esiste qualche metodo naturale per inibire il calore?

Grazie mille per qualunque consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Ho un problema abbastanza serio e magari qualcuno può darmi qualche consiglio. Ho una micia di 2 anni circa con problemi cardiaci abbastnza seri per cui non può affrontare l'intervento di sterilizzazione.

Purtroppo nell'ultimo anno è andata molto più spesso, rispetto all'anno scorso, in calore e la cosa sta diventando davvero difficile da gestire. Cosa posso fare? Esiste qualche metodo naturale per inibire il calore?

Ciao a Tutti.

Ciao. Sì, la micia è in cura presso due veterinari, il primo un cardiologo che mi sconsigliato la sterilizzazione e il secondo, che segue anche l'altro gatto, che mi ha sconsigliato, per il motivo che riporti anche tu, gli anticoncezionali. Il problema è che però nessuno di loro mi ha dato consigli alternativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...