Vai al contenuto

Come Covare 1 Uovo

schizzo.le
 Share

Recommended Posts

aiuto! ho comprato ieri una coppia di inseparabili che aveva già nel nido 3 uova ma le ho lasciate li xkè si sarebbero rotte arrivando a casa. ma oggi ho trovato nella ciotola del cibo un nuovo ovetto che per ora nn riescono a covere perchè devo ancora costruire il nido (ho comprato il necessario poco fa). nel frattempo l'ho messo in un panno sotto una lampada di modo che faccia calore. come mi devo comportare?? vi prego aiutatemi...non voglio che muoia

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione con la lampada, perchè so che ci voglio no temperature adatte altrimenti diventa sodo. Forse era meglio trasportare anche il nido che avevano già preparato con le relative uova. Non so cosa consigliarti se non di interpellare un veterinario aviario (se cerchi nelle discussioni varie troverai l'elenco), anche solo telefonicamente potrà darti giuste informazioni, magari prova a contattare anche il tuo vet. che se non è proprio esperto in volatili magari le cose basilari le sa anche lui. auguri per l'ovetto

Link al commento
Condividi su altri siti