Vai al contenuto

Tosse

Luckybaby
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Grazie per i consigli sui denti, ma purtroppo è subentrato un altro problema!!!

Da due giorni il mio povero cane tossisce in continuazione di tosse secca e rigurgita saliva e muco, il fenomeno si accentua durante la notte e ovviamente lascia insonne anche me che devo pulire ogni minuto!! Questa tosse si presenta ogni sei/sette mesi e per fortuna dura pochi giorni, ma ho paura che con l'età finisca per collassare! Non voglio portarlo dal vet per adesso perchè si stresserebbe troppo (all'ultima visita gli è venuta la bava per quanto era aggressivo col malcapitato dottore!) e quindi ancora una volta chiedo consiglio a voi se avete esperienze simili, che farmaci usate...io gli sto dando l'amoxicillina sciroppo quello per le persone, in farmacia mi hanno detto che va bene ma non sta dando grandi risultati... grazie e saluti a voi e alle vostre bestiole che spero stiano meglio della mia!!!

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto da vedere.. se e solo una bronchite o un allergia o quasiasi altra cosa.

Un antibiotico non gli fa male pero insomma carica fegato e specialmente i reni.

E sempre portarlo dal vet. O far venire il vet a casa. Di solito sono piu calmi anche se con il mio Jacky ... poveri vet.. ci volevo io e mio padre per tenerlo per un semplice vaccino. Tutti i controlli seri sotto sedativi....

Link al commento
Condividi su altri siti