Ospite Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 In un negozio ho comprato dei dimanti mandarini (sono sicuro), ma poi sono andato in un altro negozio e ho visto degli uccelli essatamentew come i miei...chiamati passeri del giappone. e degli uccelli neri chiamati D.M....uno sbaglio del negozio? Chi mi pou far vedere delle foto di un diamante mandarino e di un Pass. del giappone? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 I diamantini solitamente hanno il becco arancio, io ho due passeri del giappone il maschio è marrone scuro e ha il becco grigio e la femmina è bianca/beige con il becco bianco. Tra l'altro i diamantini non cantano ma fanno un suono tipo "pet pet" mentre il maschio dei pdg fa un canto, non come il canarino, ma è un canto. Alla pagina iniziale del nostro forum dove ci sono i libri cliccando dovrebbero comparire nei volatili le varie specie , così hai una sicurezza in più. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Grazie molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Dicembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2006 Esteticamente tra diamante mandarino e passsero del giappone c'è qualche differenza.Il d.mand. è quello del tuo avatar Shiro.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 31, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2006 Ciao! Questi sono Diamanti Mandarino (Taeniopygia guttata castanotis). Questo è un Passero del Giappone (Lonchura striata domestica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora