atreb Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Ciao a tutti... volevo sapere se la dimensione della vasca incide sulla decisione del tipo di acquario(salato o dolce). Io ho una vasca da 35 litri (con un ottimo filtro), e vorrei creare un acquario di acqua salata... Mi chiedevo se è troppo piccolo o se non importava la dimansione. E se dovesse andare bene, indicativamente anche quanti pesci ci potevano stare (un pesce pagliaccio lo voglio di sicuro, altri solo se ci stanno) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 In 35 litri non puoi fare un salato!!!!I pesci sono grandi e la rocce..impossibile!!!! Quasi quasi neanche un dolce!!!!!!!!!! Devi mettere pesci piccoli e massimo 6-8..ovviamente parlo per il dolce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atreb Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 ah...ok, lo immaginavo...peccato e per curiosità, quanto deve essere grande almeno per fare un salato(anche solo per uno o due pesci)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 di sicuro ci vogliono 100 litri..e cmq si fa sempre più grande che si può.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora