Vai al contenuto

Cercasi Gattino Rosso

karin

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

mi piaciono tanto i gatti...ma purtroppo non ne ho.

mia cugina invece ha tre gattoni randagi....a natale vorrebbe un quarto gatto....ma il problema che vorrebbe un gatto tutto rosso....non importa razza o altro....ma vuole un cucciolo tutto rosso!!!!!???

qualcuno può aiutarmi a trovare un gattino tutto rosso per il periodo di natale....???

sò che è presto per questa richiesta..perchè ci vogliono ancora 4 mesi a natale....ma meglio informarsi prima!!!!!un saluto a tutti da genova :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cerchi un gatto di razza? cioè, hai bisogno di consigli riguardo alle razze con varianti di colore rosso? o devi solo cercare qualcuno che abbia un gatto che sia anche un incrociom purchè sia "rosso" ? perchè per la seconda come ti ha detto samantha ti conviene mettere un annuncio nella sezione apposita, qui non è possibile fare annunci. altrimenti saremo felici di consigliarti sulle razze!

io conosco solo l'Abissino rosso : Abissino

poi ovviamente ci sono varianti rosse anche tra i gatti Europei, ma per questo dovresti rivolgerti comunque ad allevatori che trattano questa razza e di questo colore, oppure sempre tramite annuncio nell'apposita sezione. però in effetti a quattro mesi di distanza ti sarà difficile, perchè chi deve affidare un gatto vuole farlo subito, non credo sia disposto ad attendere fino a Natale ^_^ comunque intanto puoi fare ricerche e chiedere aiuto e consiglio qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...