Vai al contenuto

Calendario


diva&vicky

Recommended Posts

Scusatemi ma dove posso trovare un calendario con le esposizioni degli ultimi mesi del 2006??..principalmente mi interesserebbero quelle regionali del piemonte o comunque nazionali..ma non so proprio dove sbattere la testa...ho guardato sul sito dell'enci ma non ho trovato nulla...possibile??...

e poi ci sarà un modo per venire a conoscenza di esposizioni alla buona diciamo..come quelle delle feste dei paesi o cose del genere...ma dove si trovano?

Link al commento
Condividi su altri siti

per vedere le expo regionali, nazionali e internazioneli guarda qui http://www.enci.it/manifestazioni/calendari.php

in basso ci sono tutti i vari mesi del 2006 e del 2007, cliccandoci sopra si aprirà una finestra con tutte le expo del mese selezionato

poi potresti andare a vedere la nazionale e l'internazionale di torino il 23 e il 24 settembre e li chiedere agli allevatori che ci sono come fare per insegnare al cane a stare piazzato e qual è il modo corretto di piazzarlo, poi c'è anche la nazionale di ivrea che però non mi ricordo quand'è

riguardo quelle amatoriali in piemonte io non ne conosco, però puoi provare a chiedere qui http://www.arcicaccia.it/ clicchi sulla tua regione e poi li contatti e ti fai dire quando ci sono, anche se quelle sono un po più serie di un'amatoriale normale, però in genere a queste expo qui ti riempiono di volantini che pubblicizzano appunto expo amatoriali

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per queste informazioni....ancora una cosa...ma a queste esposizioni si può entrare liberamente??...anche se non partecipo posso entrare con il mio cane e guardare??.scusa la domanda stupida ma non ci sono mai andata e non so come funzionano..in più vorrei portare anche il mi ocucciolone che così inizia a vedere l'ambiente....

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente non si potrebbe...però nelle ultime che ho fatto io mi sono sempre portata dietro la mia "nuova" cucciola per farla appunto socializzare e farle prendere confidenza con l'ambiente e dal primo memento che aveva tutti i vaccini e l'antirabbica fatta da almeno un mese non hanno fatto storie e non mi hanno chiesto niente

però se vuoi entrare con il cane per non farti "beccare" dovresti andarci alla mattina presto ed entrare massimo per le 10, ma meglio se un po prima anche perchè se entri più tardi devi pagare perchè sei uno spettatore e non ti fanno entrare con il cane

se poi vai prima puoi vedere anche gli allevatori come preparano i bovari prima di entrare sul ring, puoi chiedere informazioni sui prodotti da usare e tutte queste cose qui, puoi anche azzardarti a chiedere un giudizio sul tuo cane dopo un po che ci parli e farti appunto spiegare come piazzarlo per esaltarne i pregi e nasconderne i difetti

comunque piazzare un cane non è mai difficile e cerca di iniziare il prima possibile ^_^

ah...se per caso all'inizio non arrivano risultati...non demordere! :D

se il cane merita arriveranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane puo entrare devi solo pagare il biglitto d'entrata che nn so a quanto ammonti (perche' se sei tesserato ENCI nn paghi il biglietto)....

Per quanto riguarda il tuo cagnetto deve essere tenuto al guinzaglio e raccogliere .....

ciao e divetiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...