cavalli5 Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 ciao a tutti mi sono appena iscrittae e mi chiamo alice per voi aly. il mio gatto è un po' buffo, non riesce a stare da solo e quando devo fare le faccende mi segue, si sdraia e poi si rialza! Dorme con me nel mio letto e quando ha sonno invece che andare da solo nel letto mi aspetta e miagola, lo adoro ed il suo nome è matisse! se volete saperne di più scrivetemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 ciao aly!benvenuta!!! a questo punto son curiosa di vedere le foto del tuo matisse! ne hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavalli5 Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 ciao aly!benvenuta!!! a questo punto son curiosa di vedere le foto del tuo matisse! ne hai? cara vale, ho delle foto di matisse nel computer ma non so come mandartele mi potresti scrivere il procedimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 allora, è semplicissimo! poichè non puoi postarle direttamente sul forum devi creare un album di foto su yahoo copiare l'url dell'album e inserirlo nella firma che puoi modificare dal tuo pannello di controllo! come ho fatto io (clicca sotto su "Le mie Pesti") in questo modo le potranno vederle tutti! se non è chiaro chiedi pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavalli5 Inviato Settembre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 ciao aly!benvenuta!!! a questo punto son curiosa di vedere le foto del tuo matisse! ne hai? cara vale, ho delle foto di matisse nel computer ma non so come mandartele mi potresti scrivere il procedimento? cos'è l'url? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora