Ospite Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 ciao a tutti, è da un pò che non ci si legge! Ho un consiglio da chiedervi, poco più di un mese fa ho acquistato la seconda coppia di coco ed è da circa una settimana che la nuova femmina si diverte tutto il giorno a buttare sul fondo della gabbia tutti i semini dalle mangiatoie. Gli altri sono costretti ( se non vogliono morire di fame!) a mangiare sul fondo. 1- non credo sia affatto igienico! 2- non posso mica buttare quotidianamente tutti i semini che lei rovescia! Quasi quasi mi viene voglia di riportarla al negozio ma poi la guardo ed è troppo bella, forse per un pò potrei metterla in un'altra gabbia vicino agli altri in modo da non far abituare gli altri 3 a raccogliere da terra. P:S: gli altri 3 vanno d'accordissimo mentre lei non fa altro che beccare: SARA' GELOSIA? Vi prego datemi un consiglio..... vi abbraccio forte, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Grazie per le innumerevoli risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts