Vai al contenuto

Mettere In Posa


diva&vicky

Recommended Posts

Scusatemi una domanda....sapete mica consigliarmi degli articoli o dei siti dove spiegano come si mette in posa un bovaro del bernese e un dalmata durante le expò??...io vorrei provarci ma più che andare a vedere le expo che fanno vicino a casa mia non posso e andare dall'allevatore non se ne parla visto che è da tutt'altra parte d'Italia....come posso fare??

C'è qualche posto dove posso leggere o vedere come si mettono in posa queste razza??..magari qualche articolo che spiega come si fa passo per passo...

Grazie mille per la vostra disponibilità...In più sapete dirmi delle date di espo in provincia di torino..per ora ho solo trovato quella del 23-24settembre a torino e basta...ne conoscete delle altre??anche non a livelli internazionali...

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto puoi dare un'occhiata qui, non parla di dalmata e bovari del bernese però ti puoi fare un'idea di cosa si debba fare in un expo ^_^

poi io non conosco dei siti che ti spieghino come piazzare queste 2 razze, però magari in expo vedi come li piazzano e poi anche te fai lo stesso, tanto con un bocconcino si insegna tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...