fafdami01 Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 il gatto ciccione ha le pulci!!!! ne ho vista di sfuggita una, pure abbastanza grossa, stamattina mentre lo spazzolavo! volevo chiedervi... a casa ho il f. co**o, ma per cani. posso usarlo comunque sul gatto svuotando solo mezza pipetta??? o quello per cani ha proprio concentrazioni diverse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 Credo vada bene, è solo una questione di peso, infatti quello per cani ha un'indicazione diversa sull'etichetta, controlla per quale taglia è........ti consiglio di metterlo su un pezzo di cotone e poi frizionarglielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Settembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 Credo vada bene, è solo una questione di peso, infatti quello per cani ha un'indicazione diversa sull'etichetta, controlla per quale taglia è........ti consiglio di metterlo su un pezzo di cotone e poi frizionarglielo. cani da 10 a 20 kg.. calcolando che il gatto ciccione ne pesa quasi 8.... direi che mezza pipetta va più che bene! ahahaha! e l'altra mezza la metto alla gatta..spero funzioni perchè con il cane il co**o non aveva fatto effetto, ora ha il collare antitutto quindi dovrebbe essere coperto.. altrimenti domani devo andare dal vet a portare la gatta raffreddata, in caso mi faccio prescrivere lo str.....d che è più efficace! grassie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 hai novità? pulci allontanate oppure ti hanno invasa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora