thecrow Inviato Ottobre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 grazie ad entrambi ma avrei un altro piccolo grande problema!!! Come cacchio li prendo questi piccoli? sono velocissimi e si nascondono spesso dietro la vegetazione!!! Ho provato a togliere i pesci grandi ed i piccoli sono usciti dai loro nascondigli ma prenderli è una vera impresa, c'è un metodo per farlo oppure no? Magari prendo una zanzariera o dei collant da donna e divido l'acquario in due zone, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 no,no,ovvio che non puoi prenderli con le mani,devi munirti di un apposito retino a maglie piccole,venduto anch'esso in un normalissimo negozio di acquariofillia,lo immergi nell'acqua e cerchi di prendere i pesciolini,io solitamente cerco di mandarli verso il vetro,così le scappatoie sono limitate,inoltre ho una visuale maggiore,poi aspetto che si addentri all'interno del retino e tiro su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 Eheh bel problema prenderli..io faccio fatica con quelli grandicelli!!!! Cmq io aspetto loro..non li inseguo..metto il retino vicino al vetro e spetto che si avvicinano tanto....cmq meglio se usi due retini.puoi attirarli con il cibo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora