Vai al contenuto

Dimensione Gabbia Diamanti Mandarino

Ospite

Recommended Posts

ciao a tutti volevo un'informazione allora io ho 16 diamanti mandarino in una piccola voliera xo mi sto accorgendo che le misure della voliera sono un piccole x cosi tanti uccelli allora ho deciso di dividerli in 2 gruppi da 7-8 uccelli la gabbia quanto deve essere grande? dico pure che sono a coppie quindi li metto in riproduzione!!!grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non ho idea di quanto debba essere grande la gabbia, ma tieni tutti insieme anche fratelli e sorelle? te lo chiedo perchè ho da poco una coppia di passeri del giappone e ho notato che stanno iniziando a preparare il nido e siccome mi han detto che sono molto prolifici mi chiedevo se possono stare poi tutti insieme o devo dividerli....il che sarebbe un pò un problema perchè non saprei dove mettere tutte le gabbie visto che ne ho già altre con canarini. Prova a vedere se ci sono delle vecchie discussioni dove parlano di dimensione delle gabbie o magari nella pagina iniziale alla voce "bengalini" magari trovi qualcosa. CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tiberts si ho pure i fratelli ma sono tutti maschi tranne 2 femmine!!!!cmq insieme hai diamantini ho pure 6 passeri del giappone nn ho avuto una grande fortuna sono 5 maschi sicuri il sesto nn lo so cmq ti voglio dire che nn significa nulla che ti fanno il nido pure io ho iniziato col prendere una coppia da come mel'hanno venduta ho messo il nido e se lo sono fatti ma poi chiedendo nei forum mi hanno detto che nn significava nulla che potevano essere 2 maschi o 2 femmine e in fatti nn era una coppia xke nn ho mai avuto nessun accoppiamento ed è quasi un anno!!!6 sicuro che sono maschio e femmina??da sotto nn si vede nulla credimi io ho fatto la prova tutti uguali il maschio lo si vede xke canta e balla vicino la femmina xo anche questo nn significa nulla xke puo essere che sono 2 maschi e c'è un "capo" che ricorda che sottomentte l'altro!!!cmq spero che sono 1 coppia e che ti fanno tanti bei cuccioli!!!cmq tranquillo li puoi tanere insieme sono molto tranquilli tra loro!!!grazie daro un'okkiata in giro xo se qualcuno sa qualcosa mi fa piacere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano una coppia...solo uno canta in continuazione mentre l'altra fa dei cip e basta. Tra l'altro quella che credo la femmina è da qualche giorno che è quasi sempre nel nido e il presunto maschio è l'unico che sta preparando il nido portando fili di iuta....vedremo...grazie per le info.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono nuova del forum, ma posso dirti che i miei passeri del Giappone stanno covando ben 8 uova, ma la cosa strana è che sono 4 passeri ossia due coppie nello stesso nido.

Sono tutti e 4 sdraiati sulle uova e quando mangiano si danno il cambio uno rimane e tre vanno in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...