claudiam Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Inviato Agosto 31, 2006 Ciao a tutti!!!!! ho un acquario di circa 70/80 litri con due scalari ed un ancistrus...direte sono pochi ma gli altri mi sono morti... avevo già detto se i neon potevano andare d'accordo con gli scalari....e mi hanno risposto di si se li metto insieme agli scalari...ma gli scalari li ho già... Gli apistogramma ho paura di non farcela a tenerli perchè mi sembrano più delicati degli altri per le esigenze in più che hanno... Proverò a metterci due corydoras e un branco di 5-6 neon o cardinali...posso provare o rischio molto?aspetto risposte e grazie 10000000000....!!!!!!
#include Inviato Settembre 1, 2006 Segnala Inviato Settembre 1, 2006 Ciao!!!! In 70/80 litri due scalari stanno strettini..cmq puoi lasciarli..spero siano almeno 80 litri....insieme puoi mettere i neon..ovviamente un branco..da sei in su..il problema si pone se i due scalari sono adulti..con molta facilità possono mangiarseli....ecco il rischio che corri. Che dimensioni hanno i tuoi scalari?!?!
stevecavio Inviato Settembre 1, 2006 Segnala Inviato Settembre 1, 2006 solitamente,almeno,così ho notato,animali come gli scalari o i betta splendes vanno daccordo con animali che risaltano poco all'occhio,mettere guppy o portaspada te li farebbero fuori immediatamente.
claudiam Inviato Settembre 2, 2006 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2006 Ciao!!!! In 70/80 litri due scalari stanno strettini..cmq puoi lasciarli..spero siano almeno 80 litri....insieme puoi mettere i neon..ovviamente un branco..da sei in su..il problema si pone se i due scalari sono adulti..con molta facilità possono mangiarseli....ecco il rischio che corri. Che dimensioni hanno i tuoi scalari?!?! Ciao, uno è grande(anche se ne ho visti più grandi del mio)e l'altro non è nè piccolo nè grande..diciamo di media grandezza.Il fatto è che è da tantissimo che li ho e mi dispiace darli via anche perchè non sapevo quando li ho comprati che potessero dar noia agli altri(il negoziante si preoccupa solo di riscuotere...)... E ora non so che fare..ho aspettato che finisse il caldo micidiale per poter ripopolare un pò l'acquario ma non so se metterci i neon o no...tutti mi dicono che rischio a metterceli e così mi sa che dovrò levare gli scalari.. comunque grazie di avermi risposto!
#include Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Inviato Settembre 3, 2006 Non mettere i neon..lascia i due scalari che per me sono più belli....metti due apistogramma.
claudiam Inviato Settembre 6, 2006 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2006 Non mettere i neon..lascia i due scalari che per me sono più belli....metti due apistogramma. Ciao lo so che gli apistogramma sarebbe meglio metterceli..però io non li ho mai avuti e so che sono delicati...te li hai mai avuti?o se non li hai mai avuti sai qualcosa su di loro...sulle loro esigenze?Ah...sai anche se costano tanto?grazie per le tue risposte
#include Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Inviato Settembre 7, 2006 http://www.apistogramma.it/apistogramma.htm Qua trovi tutte le informazioni utili sugli apistogramma..come vedrai ci sono tantissime specie....io ho avuto dei ramirezi, ma ho dovuto farne a meno perchè mi pizzicava il betta....ovviamente i due pesci non sono dello stesso habitat, infatti si era rivelato un errore!!!! I ramirezi devi prenderli a coppia, sono per me bellissimi, io li ho pagati intorno i 6 euro ciascuno..be alla fine non si comprano tutti i giorni, ma una sola volta!!!! Ciao....
claudiam Inviato Settembre 8, 2006 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2006 http://www.apistogramma.it/apistogramma.htm Qua trovi tutte le informazioni utili sugli apistogramma..come vedrai ci sono tantissime specie....io ho avuto dei ramirezi, ma ho dovuto farne a meno perchè mi pizzicava il betta....ovviamente i due pesci non sono dello stesso habitat, infatti si era rivelato un errore!!!! I ramirezi devi prenderli a coppia, sono per me bellissimi, io li ho pagati intorno i 6 euro ciascuno..be alla fine non si comprano tutti i giorni, ma una sola volta!!!! Ciao.... Allora proverò a metterci una coppia di ramirezi e spero che stiano bene con gli altri..proverò a guardare anche il sito che mi hai consigliato.. Bè allora grazie... e ti riferirò se ci li avrò messi!!!!!Ciao
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora