Vai al contenuto

Nel Mio Acquario...


claudiam

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!!

ho un acquario di circa 70/80 litri con due scalari ed un ancistrus...direte sono pochi ma gli altri mi sono morti... avevo già detto se i neon potevano andare d'accordo con gli scalari....e mi hanno risposto di si se li metto insieme agli scalari...ma gli scalari li ho già... Gli apistogramma ho paura di non farcela a tenerli perchè mi sembrano più delicati degli altri per le esigenze in più che hanno... Proverò a metterci due corydoras e un branco di 5-6 neon o cardinali...posso provare o rischio molto?aspetto risposte e grazie 10000000000....!!!!!!

:bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!!

In 70/80 litri due scalari stanno strettini..cmq puoi lasciarli..spero siano almeno 80 litri....insieme puoi mettere i neon..ovviamente un branco..da sei in su..il problema si pone se i due scalari sono adulti..con molta facilità possono mangiarseli....ecco il rischio che corri.

Che dimensioni hanno i tuoi scalari?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!!

In 70/80 litri due scalari stanno strettini..cmq puoi lasciarli..spero siano almeno 80 litri....insieme puoi mettere i neon..ovviamente un branco..da sei in su..il problema si pone se i due scalari sono adulti..con molta facilità possono mangiarseli....ecco il rischio che corri.

Che dimensioni hanno i tuoi scalari?!?!

Ciao,

uno è grande(anche se ne ho visti più grandi del mio)e l'altro non è nè piccolo nè grande..diciamo di media grandezza.Il fatto è che è da tantissimo che li ho e mi dispiace darli via anche perchè non sapevo quando li ho comprati che potessero dar noia agli altri(il negoziante si preoccupa solo di riscuotere...)... E ora non so che fare..ho aspettato che finisse il caldo micidiale per poter ripopolare un pò l'acquario ma non so se metterci i neon o no...tutti mi dicono che rischio a metterceli e così mi sa che dovrò levare gli scalari.. comunque grazie di avermi risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mettere i neon..lascia i due scalari che per me sono più belli....metti due apistogramma.

Ciao

lo so che gli apistogramma sarebbe meglio metterceli..però io non li ho mai avuti e so che sono delicati...te li hai mai avuti?o se non li hai mai avuti sai qualcosa su di loro...sulle loro esigenze?Ah...sai anche se costano tanto?grazie per le tue risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apistogramma.it/apistogramma.htm

Qua trovi tutte le informazioni utili sugli apistogramma..come vedrai ci sono tantissime specie....io ho avuto dei ramirezi, ma ho dovuto farne a meno perchè mi pizzicava il betta....ovviamente i due pesci non sono dello stesso habitat, infatti si era rivelato un errore!!!!

I ramirezi devi prenderli a coppia, sono per me bellissimi, io li ho pagati intorno i 6 euro ciascuno..be alla fine non si comprano tutti i giorni, ma una sola volta!!!!

Ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apistogramma.it/apistogramma.htm

Qua trovi tutte le informazioni utili sugli apistogramma..come vedrai ci sono tantissime specie....io ho avuto dei ramirezi, ma ho dovuto farne a meno perchè mi pizzicava il betta....ovviamente i due pesci non sono dello stesso habitat, infatti si era rivelato un errore!!!!

I ramirezi devi prenderli a coppia, sono per me bellissimi, io li ho pagati intorno i 6 euro ciascuno..be alla fine non si comprano tutti i giorni, ma una sola volta!!!!

Ciao....

Allora proverò a metterci una coppia di ramirezi e spero che stiano bene con gli altri..proverò a guardare anche il sito che mi hai consigliato.. Bè allora grazie... e ti riferirò se ci li avrò messi!!!!!Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...