Vai al contenuto

Ghiandole Perianali.

samantha

Recommended Posts

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

le ghiandole sono infiammatissime l'ultima volta che l'ha visitata erano proprio infiammate, e infatti mi ha detto se cosi non funzionasse bisogna intervenire... ma non so in che modo di preciso.

e per quanto sia l'ingorgo ghiandolare diciamo che non è che ci sia, anche perchè perde proprio quel liquido, e ne perde tanto... per cui credo che non sia quello... anzi, dev'essere qualcos'altro, tipo fistole o cosa...vedremo.

Già...ne so qualcosa di fistole......Sono rognose ......

Facci sapere Sam che ti dice il veterinario! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, fistole non ce ne sono, quindi è solo un problema di ghiandole. mi ha detto di andare avanti con i bidet, e darle un altro antibiotico, mi ha detto anche che le ha fatto gli esami del sangue quando lo ha donato ed è risultato che è tutto a postissimo, quindi di stare un pò tranquilla ma aspettare a fare l'intervento perchè preferisce evitare di intervenire chirurgicamente, cosi mi ha prescritto l'antibiotico ancora per un mese ad una pastiglia al giorno. vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sam, come sta la cagnolona?

beh come sta... cinzia, sta bene mangia gioca un mondo, corre salta, beve fa la cacca bellissima, solo ieri sera ha avuto un attacco di cacca molle ma stanotte è stata già meglio, per me era solo il freddo... comunque sta bene ha solo sto problema delle ghiandole, ma oggi non perde e non puzza... menomale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per i cani non esiste l'antibiogramma come per gli umani? mi ricordo che tempo fa in seguito ad un'infezione alla gola che aveva mia figlia le avevano fatto l'antibiogramma proprio per vedere quale antibiotico funzionasse meglio per debellare il problema, prova a sentire la veterinaria al limite ti dice di no... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non lo so, altrimenti me l'avrebbe detto la vet no? credo eh...

comunque duchessa sta meglio, non perde e non puzza piu li dietro.. è da ieri... adesso vediamo...

la vet mi ha detto di fermare l'antibiotico e di proseguire con i lavaggi con amuc... e vediamo

Incrociamo le dita!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no, ha ricominciato a perdere, e dopo peripezie con pastiglioni grossi come me, il tutto dopo pochi giorni è tornato, ed ha bisogno proprio di un intervento.

ora dal momento che la dottoressa sua non c'è, l'ho chiamata al cell e mi ha detto che dopo natale arriva e possiamo intervenire, che non ci sono pericoli se non ci sono fistole di continuare a lavarle il culetto con il disinfettante e stop.

al che vediamo dopo natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:

duchessa non è per nulla guarita... questa settimana telefono alla veterinaria e fissiamo un appuntamento per l'intervento.

inoltre, ho visto che ha sparse in tutto il corpo cisti della dimensione di un pisello e qualcuna come un fagiolo... e il che non è molto rassicurante... sul petto ho notato una cosa sempre sotto pelle, ma sembra addirittura attaccata al petto, che fa parte della carne...grossa come un anello da donna... tipo vera... della circonferenza di 2 cm circa... e gliene sta venendo fuori un altra non piu distante di quella che già ha.

adesso appena vedo la vet che fissiamo l'appuntamento le faccio fare tutti gli esami possibili immaginabili e se me lo consente le faccio togliere le cisti che ha in tutto il corpo, comprese quelle che ha su petto e vediamo di che natura sono...

mio dio... che incubo.

spero non sia nulla di grave..

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Sam mi spiace tanto....speravo che non davi più notizie perchè era tutto a posto, e invece....inutile dirti che incrociamo tutte le dita di mani e piedi e speriamo in un'evoluzione positiva!!!!

Facci sapere quando hai appuntamento con la vet. bacionissssssssimi a te e Duche :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

no cinzia... purtroppo non ho piu dato notizie perchè duchessa va tra alti e bassi... una settimana perde da morire e puzza come dio solo sa... un altra settimana invece non perde piu e non sa odore...

insomma... è sempre stazionaria, i lavaggi glieli faccio ma a poco servono... gli antibiotici li ha presi ma non hanno fatto un fico secco per la miseria.

gurda sono cosi giu per sta cosa che la metà potrebbe bastare, in piu ci si mette il periodo che sembra che sia contro noi animalisti... guarda non so che pensare...

speriamo solo che tutto l'insieme che ha duchessa non sia nulla di cosi grave... o una paura che possa ripetersi la cosa.. che tu non hai idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso immaginare la tua paura....quando si rimane scottati alla fine si vive ogni cosa con il terrore di vedere ripetersi il tutto, si va quasi in paranoia...anche se poi si cerca di non pensarci, finchè va tutto bene stiamo bene anche noi, ma appena cè un sintomo di malessere.....non ti dico con i miei mici, soprattutto con Paco che è il "Senior", son sempre lì a guardargli addosso come una scema.....cerchiamo però di pensare sempre che le cose si possano risolvere, speriamo e preghiamo che tutto si rimetta a posto, perchè sta ruota del cavolo vedo che non riprende proprio a girare..... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...