Sabry77 Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Non ho mai avuto dubbi sulla tua bontà, rispetto e grandezza d'animo...quindi non mi stupisce il tuo gesto.... Hai fatto una grande cosa e questo ti fa onore. bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 grazie melissa.... grazie... io spero sempre che il mondo sia pieno di idioti allora... ahahahahahah sabry, risposto di la... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Visto che tutto è a posto? Sono così contenta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 si anche io .. grazie aquilotta... per le info che mi hai dato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Che bella notizia !!!! Meno male Samantha, sono felice per te e anche per Duchessa, è un sollievo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirella Inviato Settembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 sono proprio contenta per la tua cagnolona! comunque anche la mia thea ogni tanto aveva bisogno di una strizzatina alle ghiandole perchè si infiammavano: una volta l'ha fatto il veterinario, poi toccava sempre a mio marito e devo dire che non lo invidiavo per niente...: la puzza era davvero nauseante! in effetti, però, pur di riaverla con noi lo farei io anche tre volte al giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Settembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 Mirella, quello che hai scritto nella tua firma è bellissimo, molto commovente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirella Inviato Settembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2006 l'ho trovata su un quotidiano pochissimo tempo dopo che era morta thea e mi aveva fatto piangere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 sammy perdono,ho letto tutta la cosa solo ora.............ma sono felicissima che sia finito tutto bene,immagino come ti sarai sentita......se avessi letto prima ti avrei detto che è successo anche all altea e anche x lei era solo infiammazione.........ma so che vedere sangue fa sempre pensare al peggio.......coraggio è finita adesso !un bacio grande da me e scusa ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 no dona, non è finita affatto... la piccola ha ancora perdite nonostante lìantibiotico somministrato per 10 giorni. ora, l'ho sospeso ma perde nuovamente, prima era migliorata... ma certo perde meno.. ho tel alla vet, e mi ha detto di aspettare qualche giorno ed eventulamente di riprovare con l'antibiotico perchè si vede che non è bastato per 10 giorni. e quindi continuare per altri 10, nel frattempo il bidet come sopra... e le ho anche fatto l'assicurazione della salute. conviene! l'intervento che dovrà subire, spero di no, duchessa costa la bellezza di 400 euri...ma con l'assicurazione pago solo la franchigia che è del 15% dell'importo dell'intervento... quindi 60 eurini al posto di 400. questa assicurazione copra l'importo di ogni intevento che non sia di forma genetica, quindi che non sia displasia, che non sia sterilizzazione perchè voglia farla... o altre cose legate alla genetica, tutto il resto si e copre, l'ammontare di 2.000.00 di interventi. è annua e pago 150.00 euri.. mica male no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 no dona, non è finita affatto... la piccola ha ancora perdite nonostante lìantibiotico somministrato per 10 giorni. ora, l'ho sospeso ma perde nuovamente, prima era migliorata... ma certo perde meno.. ho tel alla vet, e mi ha detto di aspettare qualche giorno ed eventulamente di riprovare con l'antibiotico perchè si vede che non è bastato per 10 giorni. e quindi continuare per altri 10, nel frattempo il bidet come sopra... e le ho anche fatto l'assicurazione della salute. conviene! l'intervento che dovrà subire, spero di no, duchessa costa la bellezza di 400 euri...ma con l'assicurazione pago solo la franchigia che è del 15% dell'importo dell'intervento... quindi 60 eurini al posto di 400. questa assicurazione copra l'importo di ogni intevento che non sia di forma genetica, quindi che non sia displasia, che non sia sterilizzazione perchè voglia farla... o altre cose legate alla genetica, tutto il resto si e copre, l'ammontare di 2.000.00 di interventi. è annua e pago 150.00 euri.. mica male no? Ma è buonissima e non sapevo dell'esistenza di questa assicurazione. Comunque spero che non debba subire interventi e che si sistemi tutto in modo naturale......Povera Duchessa! Comunque spero che tutto si risolva presto. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Settembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2006 Mi dispiace che Duchessa abbia ancora dei problemi, credevo fossero ormai superati. Comunque se la vet l'ha controllata ed è tutto a posto sicuramente è solo questione di tempo, l'antibiotico non è stato sufficiente. Coraggio Sam, vedrai che andrà tutto bene ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 duchessa sta leeeeeggermente meglio, anche se credo che questa operazione vada comunque fatta, perde meno, ma ogni tanto perde.. e non è normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 Povera cucciolona!! La cosa piu importante e che stia meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 Povera Duchessa.....Purtroppo certi problemi devono essere affrontati con l'operazione chirurgica ma vedrai che andrà tutto bene e che poi starà meglio! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 aggiorno. duchessa varia, ha momenti e giorni in cui non ha perdite anali, ed altri invece è una cosa assurda. dopo un ciclo antibiotico non è servito, per cui lunedi chiamo la veterinaria visto che adesso duchessa non perde, (detta cosi sembra un lavandino rotto :-) ) e vedo che mi dice... ma dovrà comunque essere operata la mia tatina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 Mi stavo giusto domandando se la tua Duchessa aveva superato il problema con le ghiandole.... quindi non è ancora a posto... ma perchè deve operarla comunque? Cioè, mi chiedevo cosa le deve fare, in cosa consiste questo intervento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 Sam...io pensavo che il problema si fosse risolto! Spero davvero che tutto si risolva senza operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Mi stavo giusto domandando se la tua Duchessa aveva superato il problema con le ghiandole.... quindi non è ancora a posto... ma perchè deve operarla comunque? Cioè, mi chiedevo cosa le deve fare, in cosa consiste questo intervento? sabry purtroppo lìoperazione si deve fare, l'alternativa era quella dell'antibiotico, ma abbiamo già aspettato troppo, e duchessa continua a perdere. aquilotta la vet mi ha detto che se non si fosse risolto qualcosa con l'antibiotico allora era da operare, e l'intervento consiste nell'infilare su per l'ano una sonda penso con microcamera inizialmente per vedere che cosa succede, e poi si decide che cosa fare... ma di piu non so anche perchè la vet non c'è... tanto non è una cosa urgentissima cosi lunedi la chiamo nuovamente che arriva alle 8 del mattino e gliela porto cosi vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Ho capito... prima controllerà la situazione e poi deciderà sul da farsi. Se c'è un ingorgo ghiandolare (non so come si dice) magari inciderà le ghiandole per liberarle. Speriamo che sia abbastanza sfiammata, insomma che l'antibiotico abbia fatto almeno la sua parte... In bocca al lupo per lunedì... tienici aggiornate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 le ghiandole sono infiammatissime l'ultima volta che l'ha visitata erano proprio infiammate, e infatti mi ha detto se cosi non funzionasse bisogna intervenire... ma non so in che modo di preciso. e per quanto sia l'ingorgo ghiandolare diciamo che non è che ci sia, anche perchè perde proprio quel liquido, e ne perde tanto... per cui credo che non sia quello... anzi, dev'essere qualcos'altro, tipo fistole o cosa...vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Poverona....ma vedrai che andrà tutto benissimo.... Al di la delle perdite lei sta bene vero??? Fai una bella grattatina alla Duchessina....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 si si lei sta benone, è solo questo problema, che si lecca in continuazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 se sono fistole anali e la tua vet è attrezzata si chiudono anche con il laser......ma cmq sia è un operazione di quelle "tranquille"sammolina non ti preoccupare.........piuttosto facci sapere i risultati dell analisi lunedi....un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 si si la porto nella clinica veterinaria dove hanno salvato la prima volta raulito.. solo di lei mi fido... ma ad ogni modo vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora