Versipellis Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 lo metto qui in mancanza di una apposita sezione (può anche darsi che non l'abbia vista) Allora avevo già sentito di questa mostra/scambio cosi' siccome siamo già alle strette come tempi ho fatto una ricerca più attenta ed ho trovato: il 2-3 settembre ci sarà la 4° edizione del Reptiles Fashion. Vi informo che anche quest'anno ci sarà il concorso di bellezza per il più bel testudinato, il più bel ofide, il più bel sauro , e il più bel terrario arredato. Se avrete animali da esporre le prenotazioni sono aperte (o erano aperte non saprei) su www.reptilesfashion.it oppure contattate Andrea - andreasardo@hotmail.com Agostino - thecrow3@excite.it ---------------------------------------------------- Io conto di esserci voi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 mi sa che è lontanuccio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Versipellis Inviato Agosto 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 heheheh bhe anche longarone o il nirm sono lontani per me e con le possibilità di muovermi di un 15enne non posso arrivarci fortuna che ho letto di questa spero di andarci ogni anno papà con macchina permettendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DierenParadijs Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 mi sa che è lontanuccio.... Anche per me è un pochino troppo lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora