fedemuchi@libero.it Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 Ciao a tutti intanto!!!!!! Sono una ragazza di 21 anni e tra una settimana faro' la mia prima lezione di monta all'inglese..... bhe a dire la verita' sono molto agitata ho paura di non farcela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 basta nn avere paura e vedrai che sarai in grado benissimo e soprattutto entrerai in un mondo dal quale nn potrai + uscire... auguri e facci sapere com'e' andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedemuchi@libero.it Inviato Agosto 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 Grazie mille Nina...... Ti faro' sapere di sicuro!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 Posso solo dirti "In bocca al lupo", vedrai che sarà un'esperienza da non dimenticare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora