Vai al contenuto

Pesce Rosso


lillo6

Recommended Posts

ciao, e da qualche mese che il mio pesce ha uno strano rigonfiamento, nella parte tra la pinna centrale e la testa. dietro a questo rigonfiamento c'è anche un punto nero. sono molto preoccupato perchè questo rigonfiamento è già diventato grande come il doppio di una biglia di vetro. avete qualche consoglio?

può essere un problema rigurdante l'igene dell'acqua? perchè saranno circa 5 mesi che non cambio l'acqua e è diventato color fiume!!! Comunque c'è sempre stato un macchinino che "dava l'ossigeno". domani mattina cambio l'acqua.

volevo chiedervi anche un altra cosa. l'altro mio pesci rosso e da circa un anno che è diventato bianco, berò sta bene.

se li libero mettendoli in un fiume riescono a procurarsi del cibo o muoiono subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro mio pesci rosso e da circa un anno che è diventato bianco, berò sta bene.

se li libero mettendoli in un fiume riescono a procurarsi del cibo o muoiono subito?

E' bianco perchè in cattività perdono il colore..in natura si cibano di insetti e questi danno colore.

Penso che puoi liberarlo..ma in un laghetto.

avete qualche consoglio?

Dovresti postare una foto..cmq può essere un tumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...