Vai al contenuto

La Mia Gattina "4 Mesi" Ciuccia Quando Riceve Le Coccole

juansilves14

Recommended Posts

Ciao, la mia gattina che ha 4 mesi di vita ogni tanto li prende per ciucciare dal collo di mia sorella e nn solo.. e' un comportamento normale? non che mi dia fastidio pero' volevo capire cos'e' che la rende cosi' mammona.. poi un fatto molto singolare e' che morde i miei fratelli piu' piccoli mentre a me no.. boh e' una gatta veramente strana.. cmq ultimamente ha imparato ad uscire fuori a giocare col gatto della vicina, all'inizio tornava a casa mentre ora per farla tornare a casa la dobbiamo andar a prendere.. cosa si deve fare? la devo rinchiudere a casa?

per favore ogni suggerimento e' ben accetto! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. la gattina è stata probabilmente tolta dalla mamma troppo presto? Se si per questo ha tali comportamenti. Per il fatto che giochi con il gatto dei vicini e che non torni a casa spontaneamente mi da l'idea che abbia trovato la compagnia di un gatto adulto che le manca, comunque poi vedrai che capirà dove sta la sua casa e la sua pappa soprattutto. Io certo non la rinchiuderei per questo a meno di pericolosita nell'uscire, voglio dire se per andare dall'altro gatto dovessi attraversare una strada pericolosa allora cercherei di impedirlo. Considera che se sta con un gatto più adulto e questo è bene educato impara un sacco di cose che magari non ha avuto tempo di apprendere dalla mamma gatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo intendere di non andarla a prendere ma piuttosto di non impedirle di avere il contatto con questo altro gatto se non è pericoloso per la sua salute. Ovvio che deve capire dove sta la sua casa e che qui ci sono le persone che le vogliono bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so di gatti anche adulti che continuano a ciucciare! è una specie di vizio...mi fanno morire dal ridere però ^_^ l'ho testato personalmente con la gatta di un mio amico, una notte ho dormito a casa sua (in una stanza a parte eH! ) e lei è venuta la mattina presto a dormire con me.. quando mi son svegliata me la son ritrovata sulla pancia che ciucciava il pigiama ma essendo una gatta un po' scorbutica che vuole le coccole solo quando decide lei (in genere quando dormi ahahha) è scappata via appena mi sono mossa e ho fatto per accarezzarla...e mi son trovata tutto il pigiama zuppo di saliva :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...