Vai al contenuto

Tatuaggio


schizzo.le

Recommended Posts

T ... t .... t .... tatuaggio ????????????????????

Ma siamo matti qui a fare dei tatuaggi ai animali ? Non per offenderti ma io sono animalista e per mé gli animali sono belli come sono non con tatuaggi !

Io direi di non farlo al tuo maialino , se é per il marchio é un conto cosi lo puoi riconoscere ad esempio se lo perdi ... ma anche con il tatuaggio ma chi lo incontra dira " ma chi é cha gli ha fatto un tatuaggio ? "

Ma lo vorresti fare piccolo o grande ?

E di che tipo ?

Io comunque ti consiglio di non farglielo perché se lo vede l`Atra fra un po qui ci rincorrono ..... :bigemo_harabe_net-132:

Prencer

Non voglio offenderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

T ... t .... t .... tatuaggio ????????????????????

Ma siamo matti qui a fare dei tatuaggi ai animali ? Non per offenderti ma io sono animalista e per mé gli animali sono belli come sono non con tatuaggi !

Io direi di non farlo al tuo maialino , se é per il marchio é un conto cosi lo puoi riconoscere ad esempio se lo perdi ... ma anche con il tatuaggio ma chi lo incontra dira " ma chi é cha gli ha fatto un tatuaggio ? "

Ma lo vorresti fare piccolo o grande ?

E di che tipo ?

Io comunque ti consiglio di non farglielo perché se lo vede l`Atra fra un po qui ci rincorrono .....

Prencer

Non voglio offenderti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

prencer... il tatuaggio che vogliono far fare al maialino... è il tatuaggio che si fa solo per definire che l'animale è tuo.. non il tatuaggio ...tipo quelli nostri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu utilizzi anche a scuola punti esclamativi a go go??

nel forum i punti esclamativi come li metti tu e comunque in linguaggio internettiano, sono sinonimo di aggressività... quindi ti consiglierei se non lo sai già di moderare un po i punti... altrimenti qui capiamo ciocca per brocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be Nicola , per la scritta "TATUAGGIO" .... mi sembrava che volevi mettere un tatuaggio vero no ???? :bigemo_harabe_net-172:

Ogniuno ha i sui limiti e tutti si offendono no ???

E aproposito : potevi scrivere marchio , era piu semplice :bigemo_harabe_net-127:

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...