Vai al contenuto

Ritorno Dalle Ferie

Recommended Posts

Ciao a tutti

Purtroppo domenica sera siamo tornati a casa dopo 15gg. di puro divertimento per Wally!!!

Il piccoletto, infatti si è perfettamente ripreso dalla specie di depressione che gli era presa subito prima della partenza, infatti la veterinaria non aveva trovato nulla che non andasse fisicamente ed aveva decretato che poteva essere stato il caldo ...fatto sta che come siamo arrivati in campagna Wally si è ripreso!!!

i primi 2 giorni aveva paura ad uscire nel prato, lo spaventavano i grilli, gli uccelli e forse anche il fatto di trovarsi senza guinzaglio all'aperto, anche le prime 2 notti le ha passate nel letto con noi, ma poi ha capito che stare nell'erba era molto più divertente che stare in casa, perciò si è buttato...che bello vedere correre il mio patatino! ha pascolato per 15 giorni consecutivi, correva con le mele in bocca cadute dall'albero , andava a rubarmi i fichi...e non ci crederete mai quando doveva fare la pipì correva in casa in cassetta....mannaro lo facesse sempre anche a casa! e voi ragazzi, come sono andate le vacanze dei vostri piccoletti pelosoni? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Io ho trascorso delle ferie allucinanti quest'anno.... Infatti ho dovuto lasciare la mia piccolina dai genitori del mio ragazzo e sono stata due intere settimane a pensarla continuamente! Ogni giorno mi guardavo le foto della piccola ipnotizzata davanti al telefonino beccandomi le sonore risate del mio ragazzo... Stavo impazzendo dalla mancanza! Lei è stata bene tutto sommato. L'hanno tenuta bene e hanno seguito alla lettera tutte le mie istruzioni. L'unica cosa negativa è che l'hanno fatto uscire pochissimo dalla gabbia... Per fortuna è molto grande. Ora si sta rifacendo qui a casa. In questi giorni non sta mai ferma!

Sono contenta che wally si sia divertito così tanto! Almeno anche tu ti sei rilassata, io, con la paura che le accadesse qualcosa tra un pò non ci dormivo la notte! Lo so, sono esagerata... Però loro non avevano mai tenuto un coniglio quindi mi fidavo poco... Comunque è a dato tutto bene!!!

Tanti baci!!!

Gig.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la tua angoscia, figurati che penso con orrore al fine settimana del 9 quando dovrò assentarmi per andare dai parenti del mio ragazzo in Veneto e sarò costretta a lasciare Wally con mio figlio dal mio ex marito (doppio orrore!).

Mio figlio è attento alle necessità di Wally, ma non sono sicura che riesca ad accudirlo come deve dal momento che è da suo padre, senza poi contare che il mio ex fuma e non cambia mai l'aria, figurati che se Matteo va a trovarlo con il cane quando tornano il pelo della cagnotta puzza per 2 giorni! Forse però si fermano a casa i miei genitori e allora sarei più tranquilla(almeno per il coniglio dal momento che per mio figlio ho dovuto rassegnarmi 8 anni fa ...le visite al padre ogni 15 gg. sono d'obbligo).

Se avessi dovuto lasciare Wally per più tempo forse non sarei riuscita, sto diventando paranoica con il mio piccolo mannaro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera! Che situazione! Già lasciare il figlio al'ex non dev'essere piacevole anche se è giusto che sia così perchè è pur sempre il padre, ma lasciargli anche il coniglio...!!! :bigemo_harabe_net-102: Come ti capisco! Certo se tuo figlio è ancora piccolo di certo non lo accudirà come fai tu, però pensa che è solo per pochi giorni, anche se al tuo ritorno dovrai profumarlo un bel pò....! :D

Io ero tormentata dal pensiero di trovarla deperita... Ti confesso un segreto... Non dirlo a nessuno mi raccomando... :bigemo_harabe_net-134:

... Quando la madre del mio ragazzo mi diceva al telefono che Ciliegia stava bene sono arrivata a pensare che se fosse morta di certo non me l'avrebbe detto per non rovinarmi le vacanze!!!!

Detto questo è meglio che vado a prendere subito appuntamento con uno psicanalista!!! :lol:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse siamo davvero da manicomio, ma quando li vedi così teneri e indifesi...ti confesso che qualche volta nel guardarlo mi vengono le lacrime agli occhi per la commozione! Comunque è fatta si fermano a casa i nonni così wally non è costretto ad andare con mio figlio "dall'orco", sono sicura che Matteo avrebbe fatto del suo meglio, anche perchè ha 17 anni, ma con il mio ex non si può mai sapere! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...