Vai al contenuto

La Dieta Di Milly

UlTiMo

Recommended Posts

milly pesa quasi 1,9kg. Per problemi nn posso portarlo ancora dal vet, fra un mesetto dovrei riuscire a portarlo. Il mio coniglio mangia più di 700 grammi di verdure al giorno: sedano, insalata romana e finocchio, 2 volte alla settimana circa mangia qualche pezzetto di frutta: pesca, melone, mela e banana. Mangia tanto e stando alla negoziante (mi ha detto che più di 1,65kg nn diventano) è in sovrappeso ma io nn lo vedo grasso, grosso si ma grasso no, nn vorrei fosse un coniglio testa d'ariete normale anzichè nano, c'è un modo per scoprirlo? come fo a suddividergli il mangiare nell'arco della giornata? quanto gliene devo dare? grazie delle future risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse un coniglio nano puro supererebbe a malapena il kilo,se fosse un coniglio normale sarebbe intorno ai 4-5 kili,se è un incrocio,coniglio che spesso è venduto dai negozianti spacciandolo per coniglio anno puro si aggira intorno ai 2-3 kili di peso.

una visitina io comunque gli la fare,così lo può vaccinare^_*

non c'è una precisa quantità da dargli,vedi un po' tu,700 grammi è un po' esagerato,io non mi sposterei dai 400-500 grammi.

Link al commento
Condividi su altri siti

146: 400-500 ok, oltre le verdure posso dargli qualcos'altro? io gli do degli anelli di erba medica secchi, ne va matto, mi rincorre per tutta casa quando capisce che ho la scatola in mano. se gli do metà la mattina e metà la sera, a l'ora di pranzo avrà una fame o no? grazie ciao :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...