danielina Inviato Agosto 15, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2006 Ciao ragazzi.. Domani vado a prendere il mio cucciolo, è un pastore tedesco.. L'ho prendo insieme al mio ragazzo in occasione del nostro primo anno insieme.. Non vedo l'ora, oggi sono tanto felice, vorrei che fosse già domani.. Appena avrò il cucciolo a casa gli scatterò un paio di foto e le metterò qui, sempre se vi fa piacere.. Cmq volevo chiedervi un cosiglio sul nome, vorrei qualcosa di particolare.. Aspetto le vostre risposte.. Un bacione Jennifer.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 16, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 aspettiamo le foto del cucciolotto! hai chiesto se i genitori sono esenti dalla displasia? ti invito a visitare il topic del mio labrador Yoghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Agosto 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 Si ho già chiesto non hanno niente.. Mamma non vedo l'ora che siano le quattro per andare a prenderlo.. Le foto le metterò appena avrò il cucciolotto.. Per il nome hai qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 16, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 magari Rex o Bengi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Agosto 16, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 Preso il cucciolotto?? Rex come nome è bellissimo... Quando me ne vengono di nomi te li scrivo ora ho la mente un tantino vuota.. 1 bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Agosto 16, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 ottima scelta il pastore tedesco! per il nome che ne dici di paco? franz?peter,axel.... se me ne vengono in mente altri ti scrivo.... facci sapere quando sara' arrivato, augurissimi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Agosto 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2006 Ciao ragazzi, la cucciola l'ho presa, è femmina e l'ho chiamata akira, spero che vale-akira non si arrabbi (scusa!!)... Cmq ho fatto un nuovo album per la cucciola, guardatelo e poi ditemi che ne pensate.. Un saluto, jennifer.. Ps. ci sono poche foto però vi assicuro che ne aagiungerò tantissime.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Agosto 18, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2006 Ahhahahahaahahh, anche tu con Akira!! Anche la mia forse la chiamerò Akira!! Comunque è bellissima,falle una mega coccola da parte mia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 18, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2006 bellissima la cucciola.. il nome deve piacere a te! non importa quanti nomi simili ci sono in giro! hai per caso il pavimento scivoloso in casa? piastrelle,marmo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Agosto 18, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2006 meravigliosa akira!! e che dolce... hai fatto bene a prendere una femmina, sono affettuosissime... un bacione a akira dalla nostra summer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Agosto 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2006 Si sono piastrelle.. Cmq sinceramente in quelle foto non è molto carina, sembra un topo, ve ne farò altre mentre gioca appena posso le metto.. Ciao ciao, un bacio da: Jennifer e Akira.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Agosto 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2006 A un'altra cosa, come faccio a mettere la foto di Akira come avatar, ho provato in tutti i modi ma non riesco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 19, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2006 inserisci l'avatar che hai fatto su www.imageshack.us e copia il link ti ho chiesto delle piastrelle perchè le razze predisposte alla displasia dovrebbero avere un pavimento su cui non scivolano.. quindi le piastrelle sono pericolose.. era meglio la moquette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Agosto 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2006 Cuciola non riesco, vedi non mi fa vedere l'avatar.. esce la X rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 19, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2006 devi copiare l'ultimo link che si vede sulla pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Agosto 20, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2006 bellissima davvero. Mi raccomando niente scale, niente salti esagerati e attenta ai pavimenti di casa quando corre potrebbe farsi molto male scivolando...mi raccomando fai attenzione. Il pastore tedesco è predisposto ad aver eproblemi di displasia, quindi attenta alla crescita ossea e dagli da mangiare un mangime secco di buona marca ( magari ti fai consigliare dall'allevatore dove l'hai presa). Passeggiate brevi e nelle ore più fresche. Un bacione alla piccola Akira è bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Agosto 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2006 Cuciola, non riesco, dio mio sarò tonta io, xò vedi che non mi apppare l'immagine? come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 20, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2006 prova a inserire questo link: nel profilo modifica avatar http://img83.imageshack.us/img83/1933/akiavps4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Agosto 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2006 Grazie mille cucciola, finalmente ce l'ho fatta.. Xò appena posso provo a cambiare questa foto perchè non mi piace molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 22, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2006 brava! ci sei riuscita vieni a vedere le foto di mio Yoghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Agosto 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2006 E' bellissimooo... Cmq ho messo nuove fotine, se vi interessano, fanno troppo ridere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Agosto 23, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2006 irresistibile akira! complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Agosto 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2006 Grazie Sembra tanto dolce ma in realtà è una piccola peste, ne combina di tutti i colori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Agosto 23, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2006 Sembra tanto dolce ma in realtà è una piccola peste, ne combina di tutti i colori.. Che combina? Comunque è bellissima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato Agosto 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2006 Allora, morsica divani, cuscini, scarpe ecc.. Eppure è piena di giochini... uff!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora