Vai al contenuto

Psicofarmaci


Terz

Recommended Posts

Spiegati meglio.....questo tizio da psicofarmaci ai suoi criceti(mai sentita sta cosa!!)sotto la prescrizione di un veterinario per fare una qualche terapia comportamentale o questo tuo amico per qualche ragione aveva psicofarmaci in casa e ha fatto la prova coi criceti???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda.

sua sorella prende "XXXXXXXX" (principio attivo paroxetina) 20 mg al giorno... A questi dosaggi, bassi, è usato come blando antidepressivo, niente di che...

è la somministrazione al criceto che non ho capito bene se è pericolosa o no, e soprattutto se è una cosa che fan in tanti o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be sinceramente non so se sia una pratica diffusa...spero di no!!!

Dare psicofarmaci senza prescrizione di un medico non va bene manco per gli umani(a meno che uno non voglia prenderseli per un qualche piacere personale!)figuriamoci per i criceti!!!!!!

Io fossi in te al tuo conoscente gli darei due ceffoni e gli porterei via il criceto......Di esperimenti su animali se ne fanno già tanti nei laboratori purtroppo.......ci manca solo che la gente li faccia pure in casa......

Il criceto potrebbe anche morire........

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te non permetterei una cosa del genere e lo denuncerei!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA STIAMO SCHERZANDO??

Ma quando mai si danno farmaci agli animali senza la dovuta prescrizione, e soprattutto SENZA IL GIUSTO MOTIVO!! I criceti sono sereni già di loro, non c'è bisogno degli psicofarmaci!

Mio Dio...la gente è terribile.

Senti, fammi il favore di spiegare al tuo amico che se continua a farlo lo denunci per maltrattamento verso gli animali e che rischia grosso. Digli che gli psicofarmaci servono solo a lui e che se ci riprova coi criceti tu vai dalla Protezione Animali.

Per prima cosa il criceto potrebbe morire, e poi è un vero e proprio maltrattamento, se lo facesse qualcuno con un cane o un gatto finirebbe in manette e gli sequestrerebbero immediatamente i pelosi. Non vedo perchè coi criceti dovrebbe essere diverso..

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...