Vai al contenuto

Zampetta Ondulato


Ospite

Recommended Posts

CIAO, HO IL MIO COCO MASCHIO CH DA QUALCHE GIORNO SEMBRA ZOPPICHI DA UNA ZAMPETTA, NON HA SEGNI DI FERITE O ALTRO MA LA APPOGGIA MALE E A VOLTE LA DISTENDE INDIETRO E LA TINE COSI UN BEL PO QUASI A VOLERLA RIPOSARE, COSA PUO ESSERE? ROTTA NON PENSO..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse lasci a disposizione per troppo tempo la vaschetta per fare il bagno? A loro con l'acqua potrebbero venire i reomatismi quindi è consigliabile mettere la vaschetta solamente per il tempo necessario a fare il bagno,cmq se fosse quello non è un prob basta un po' di tempo e gli passa da sola. Ma attieniti a questa semplice regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ora ch mi dici cosi .. non ho mai messo la vaschetta per il bagnetto ma propio un paio di settimane fa l ho fatto e lho lasciata un paio di giorni.. a sto punto speriam che sia davvero solo quello, solo che zoppica un po vostosamente e non sembt amigliorare ma peggiorare un pelino, certo che se fosse rotta avrebbe zoppicato vistosamente subito dall inizio. bo or avedro di capire se inizia a passargli o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

come sta il tuo coco?

io ti sconsiglio di mettere la vaschetta dell'acqua perchè se ci stanno troppo possono prendere i reumatismi, compra uno sprai-vaporizzatore (non a getto diretto), spruzza in alto e fai cadere le microgoccioline nella gabbia .(fallo solo nelle ore più calde)

per ora non usare niente finchè non sarà guarito del tutto .

se i reumatismi continuano portalo dal vet a fare una visitina.

ti auguro buona fortuna e facci avere tue notizie :bigemo_harabe_net-178:

Link al commento
Condividi su altri siti

e zoppica ancora io lo sto portando un po fuori al sole con un lenzuolo sulla gabbia asd attutire i raggi solari, xke magari in casa all ombra è un po umido dopo tutta sta pioggia e magari peggiora, vedremo, piu o meno dopo quanto dovrebbe passare? mi senbra duri un po troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...