Vai al contenuto

Finalmente Ho Trovato La Famosa Gabbietta...


Sabry77

Recommended Posts

Non potete capire quanto abbia girato per trovare la famosa gabbietta per catturare il micro topolino che girovaga per casa mia. Sono andata in tutti i negozi, anche quelli grandi e conosciuti e non ho trovato altro che colla topicida, esche velenose....ma nessuna traccia delle gabbiette che servono per catturare il topolino senza fargli del male.

Senza perdere la speranza mi sono fermata in ferramenta e finalmente lì ho potuto comprare la gabbietta.

Ora l'ho posizionata dove va sempre il topolino (le cacchette che lascia ne sono la prova) e ci ho messo dentro il formaggio. Spero davvero di prenderlo...così io mi libererò di lui e lui potrà continuare a vivere lontano da me senza tante agonie. :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo così tardi ....

Allora la gabbietta ha avuto successo. Appena messa con dentro un bel pezzettino di formaggio ho sentito un rumore...vado a vedere ed ecco un bel topino in trappola.

Ho preso la trappola, mi sono incamminata verso la collina ..ho aperto la gabbia e l'ho liberato.

Appena ha fiutato la libera uscita si è messo a fare dei saltelli ed è sparito nella natura.

Contenta come una Pasqua vado a casa e dico al mio ragazzo:"ahhhhhhhh...finalmente!!Visto?Ci voleva così poco!"..mi sdraio nel letto e...................iniziamo a sentire grattare ancora tra la parete e il legno che la riveste.....porca miseria.....ci guardiamo e sbuffiamo:"un altro topolino!!NOOOOOOOOOO".

(ho avuto anche paura e il dubbio che il topolino catturato prima avesse così tanta memoria da ricordare la strada di casa mia! :bigemo_harabe_net-163: ).

Va beh..rimetto la trappola ma questa volta in garage.

Il giorno dopo vado a vedere ed ecco un altro topino...ma più piccolo del primo.

Prendo la macchina e lo vado a liberare in campagna........

Sono diventata un'esperta! :lol:

Ma la cosa più brutta è che non è finita!

Sono tornata dalle ferie e ho ritrovato di sotto cacchine di topo e ieri mia mamma ha scoperto i fili del telefono di sopra rosicchiati e cacchine sparse per terra!

C'E' UN ALTRO TOPO.....e questa volta (se è uno solo) fa avanti e indietro tra di sotto e il piano di sopra.

A questo punto devo proprio ammettere che si tratta di una famiglia intera di topolini di campagna......e sono un pò stufa!

Riuscirò a beccarli tutti?

Mi fa schifo sapere che possono camminare in cucina dove appoggio il cibo ................Che palla! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...