Vai al contenuto

Smuoviamo Le Acque


chevybo@s

Recommended Posts

qual'e il vostro serpente top????

soldi a parte(anche se non ce lo possiamo permettere o è vietato) ...... 1 solo........

se possibile mettere il link alla foto (cosi è comprensibile per tutti)

comincio io

retic albino lavander

la foto è presa dal sito di bob clark

http://www.chevyboas.com/best/retic.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quella però mi sembra che sia anche piuttosto mordace vero?

un amico ne aveva un paio, ed una mordeva come una pazza, mentre l'altra no.. come mai tanta differenza di carattere?

e poi non son quelle che stanno sempre appollaiate su di un tronco? e si cibano da li stesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

brava sono proprio quelle le hai descritte bene :bigemo_harabe_net-122:

il carattere un po varia da provenienza a provenienza per esempio le aru sono molto più tranquille delle biak i sorong invece stanno ad una via di mezzo queste sono le tre più conosciute.......

comunque come tutti gli arboricoli hanno un carattere assai nervoso questo forse deriva pure dal fatto che cibandosi anche di uccelli non possono permettersi il fallimento di un attacco e quindi partono su tutto ciò che vedono muoversi......... senza contare fino a tre.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne so troppo di serpenti....mi piacciono i pitoni..Pitone reale e Pitone moluro sono molto belli!!!!!!!!

Ma sicuramente ci saranno molti serpenti che non conosco bellissimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a pirà, si te dico quello che me piacerebbe nun basterebbero150 mila euro, perciò parlamo di altre cose........ come và è tanto tempo che nun se vedemo, nel frattempo mi è nato di tutto dai moluri albini ai lampro hond. albini, campbelli, e morelie viridis, e tutt'ora aspetto che mi deponga una femmina enorme di marelia viridis aru............... vediamo un pò se mi ai riconosciuto? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...