Vai al contenuto

Campagna Contro La Colla Topicida


luna_di_cristallo

Recommended Posts

Ciao!

stavo parlando al cell col mio ragazzo e gli è venuta un'idea... fare una campagna contro la colla topicida... sensibilizzare le persone sul fatto che la colla è una "trappola" atroce... ora non so come fare... ma vorrei che la morte di Sticky aiutasse tanti topini indifesi... io ho almeno 30 foto del piccolo e forse vedendo come quella maledetta l'aveva ridotto potrebbe sensibilizzare qualcuno... so che sarà dura, ma ci voglio provare...

che ne dite?

ciao

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...

mi hanno risposto quelli della XXX e degli XXXXXXXX, intanto mi hanno detto che la storia è commovente, mi hanno ringraziato per aver almeno tentato di salvarlo e gli animalisti mi hanno detto che è stata letta da tutto lo staff e che mettono la storia nella loro rivista e di mandare anche le foto e loro sceglieranno la più bella che sono d'accordo con me e ne parleranno tra loro per decidere il da farsi, anche laXXX ha detto che prende in considerazione la proposta.... vi giuro, se prima non ero forte al 100%, ora lo sono, mentre leggevo mi sono scese le lacrime e anche il mio ragazzo si è commosso quando gliele ho lette... STICKY mi ha dato forza e adesso ne ho ancora di più per continuare a lottare... ora, sono + positiva, non è detto che la causa sia persa se abbiamo associazioni animaliste dalla nostra parte...

ciao

Laura

Laura ti prego di leggere il regolamento e il messaggio in rilievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...